Entra

Visualizza la versione completa : R.O. aquili

MaX-182
15-01-2010, 22:46
sono prossimo ad acquistare un impianto ad osmosi inversa, ne ho trovato uno a 100 euro, lo so che non è poco, ma qui a meno non lo trovo, e su internet per risparmiare una decina di euro non ne vale la pena..
l'impianto in questione è composto dalla 'bombola' grande in mezzo e due piccole ai lati. la marca è aquili..
che dite lo prendo? accetto consigli da chiunque lo abbia, e ve ne sarei grati se potreste consigliarmi un buon modello, o almeno migliore di questo, e possibilmente un link su dove potrei acquistarlo a poco..
ah ma se ammettiamo è rimasto in negozio un bel pò di anni in negozio, non è che perde diciamo in prestazioni? grazie.. :-))

Nitro 76
15-01-2010, 23:36
http://www.forwater.it/index.php?cPath=300

;-)

MaX-182
15-01-2010, 23:45
insomma non saprei.. sono sempre 100 euro.. ho letto qualcosa e c'è chi l'impianto aquili andava uno schifo e chi invece diceva che erano buoni e che sono uguali agli altri dello stesso tipo.. boh.. non vorrei trovarmi a bestemmiare dopo aver speso tanti soldi perchè mi trovo un impianto da schifo.. questi forwater me lo garantite che sono buoni? #13

MaX-182
16-01-2010, 15:07
perfavore, non ha nessuno l'aquili per potermi dire che ne vale la pena prenderlo? #13