Visualizza la versione completa : Nanoforumista dell'anno
I grandi lo fanno, perchè non farlo pure noi?! Siamo un po' un forum a parte quindi...
Mettiamo delle regole
Regolamento
Il regolamento è estremamente semplice, nel topic aperto tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo di tre acquariofili del NANOFORUM che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno.
Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.
Il 15 Febbraio 2010 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!
- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (15 Gennaio 2010) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.
- Possono essere votati tutti gli iscritti al forum di AP moderatori compresi. Non si può votare per se stessi.
- Ogni votante deve indicare TRE nomi, al primo nome verranno assegnati tre punti, al secondo due punti, al terzo un punto.
- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.
- Saranno rimossi commenti Off-topic
- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.
I vincitori avranno:
Una pacca sulla spalla accompagnata da un BRAVO
1 notte di passione con Giuansy
Fatevi avanti...
Comincio io:
Giuansy per l'impareggiabile pazienza nell'aiutare i neofiti e per la sua capacità indiscussa nell'arte fotografica
LukeLuke per le innovazioni tecniche e per la sua disponibilità
gervasutti per quello spettacolo che è riuscito a ricreare in pochi litri
papo89,
idem per me
giuansy(maestro di fotografia ahahaha)ma sempre disponibile
gerva (perche ha manico)
luky (gli darei l'effige di sperimentatore)
Vic Mackey
16-01-2010, 13:35
Vapao
Giuansy
Gerva
LukeLuke
18-01-2010, 13:09
Comincio io:
Giuansy per l'impareggiabile pazienza nell'aiutare i neofiti e per la sua capacità indiscussa nell'arte fotografica
LukeLuke per le innovazioni tecniche e per la sua disponibilità
gervasutti per quello spettacolo che è riuscito a ricreare in pochi litri
come non quotarti....
Giuansy per la sua impareggiabile disponibilità coi neofiti e presenza sul forum
papo89 anche tu non scherzi.... sei sempre disponibile a rispondere ed hai anche una ottima preparazione biologica... si vede che studi e cerchi di capire.....
Gervasutti per la splendida vasca creata ed il suo manico....
io metto anche il 4° IAPO... ottima vasca....
bello bello!!^^ allora..... io voto per
1. Ciot.bg, per la vasca di prima, quella di adesso e le conoscenze.
2. Er compagno de pajata papo89, prima o poi riusciremo a mangiarla!!!
3. Giuansy, anche se quella foto di tutti quei funghi ancora me la sogno^^
1) exequo: PAPO e LUKE (disponibilità anche voi due mica scherzate he?)
2) ALEO: Rocce Artificiali...realizzate e "provate" sulla propia vasca a beneficio di tutti......e non è poco
3) FAACK: Neofita proffesionista (il maiscolo non è messo a caso): prima di ogni mossa legge e si documenta poi se ha dei dubbi chiede e sopratutto segue i consigli che gli vengono dati ....chiedendo spigazione del perchè bisogna fare in quel dato modo propio per capire e non certo
per constare e far di testa sua.....e non è poco.....senza contare la sfiga che ha avuto con la prima vasca...ma non si è perso d'animo....
Premetto che è da molto poco che sono qui però sono stata seguita da utenti molto pazienti che mi hanno consigliata fin dal primo momento! #22
Quindi volevo votare per questi utenti che sono stati molto gentili con me e continuano ad esserlo!
1) FAPPIO, mi ha seguita sempre in ogni situazione e discussione sopportando le mie domande da neofita :-D
2) PAPO89, anche lui mi ha consigliata molto e ha acceso un po di luce sul mio cammino #36#
3) DONY3000, da qualche giorno ha cominciato a seguire la mia avventura
Grazie ragazzi #25
ad ogni modo credo sia davvero dificile
fare una classifica a 3
al max si aumenta il numero e
si da motivazioni
perche qui di gente che ha dato il proprio contributo alla causa ce ne parecchia
gervasutti
19-01-2010, 00:42
Beh, il mio nome proprio non me l'aspettavo e vi ringrazio. Vi leggo moltissimo, divoro tutti (o quasi) i vostri consigli e soprattutto li seguo. Quindi se ne è uscita una vasca, cazzuta, lo devo a tutti voi. Qualche tempo fa, prima di intraprendere l'avventura del nuovo cubo avevo fatto una proposta a Lele, ovvero di far gestire a voi/a noi forumisti una vasca "a distanza". Io mi sarei occupato della gestione, dell'attrezzatura, del popolamento, ecc. ecc. esclusivamente in seguito a dei mini sondaggi periodici pubblicati sul forum. Mi sembrava un'idea carina ma poi non se n'è fatto niente, Lele era incasinato, io pure e l'avventura del DSB è iniziata anche se per adesso, a dire il vero, pare che non funzioni benissimo visto che ho un fottio di ciano (sto intraprendendo la strada dell'acqua ossigenata da 1 settimana).
Il mio voto:
Giuansy - disponibilità
Papo89 e LukeLuke - disponibilità
Pjolino - passione da vendere
e poi tutti Ciot.bg, Vapao, Riccio79, iapo, ROBJ, SqualoBruto, Lele, Sandro e... tutti, ma proprio (quasi :-D :-D ) tutti!
come volevasi dimostare hahahahaha
non si puo fare una classifica
a sto punto
si mettono i nomi piu in rilievo del forum
e gli si da la motivazione
voto anche io....
gervasutti, vasca stratosferica
vapao, vasca stratosferica
guansy, per le foto che fa...
LukeLuke
19-01-2010, 09:39
guansy, per le foto che fa... :-D :-D :-D :-D
leletosi
19-01-2010, 13:19
gerva......guarda ch io la tua proposta l'avev anche presentata nel forum di servizio, anche se dal mio punto di vista è parecchio complicato.
quelli a cui l'avevo riportato, mi avevano detto lo stesso......che secondo loro era infattibile.
però se l'idea riscuote successo.....io sono felice per te e pe quelli che la seguono..... ;-)
gervasutti
19-01-2010, 13:44
lele, non era mica una critica eh, ci mancherebbe altro ;-)
Ringrazio chi ha espresso apprezzamenti nei miei confronti davvero immeritati e voto:
Leletosi: perchè all'inizio di questa avventura mi ha dato pochi ma preziosi consigli che mi hanno fatto partire bene.
Giuansy: perchè anche lui all'inizio quando non sapevo niente mi ha assistito anche materialmente come fa con tutti...mi sorprese molto la sua disponibilità
Thecorsoguy : per l'innovazione portata nel mondo acquariofilo con i suoi piccoli gioiellini di tecnica
Ma ce ne sarebbero tanti altri: Sjoplin (per la grande competenza anche se non gli piace la mia vasca...), gervasutti per la grande vasca che ha messo su, UCN PA e mi scuso per quelli di cui non mi ricordo il nome... #12
papo89, ma se il vincitore è Giuansy, visto che il premio è una notte con lui, cosa riscuoterebbe in tal caso? :-D :-D
Giuansy perchè voglio vederlo in una notte di passione con se stesso......e per la sua estrema disponibilità con tutti.
Aleo23 perchè l'ho tempestato di chiamate per ogni cosa, per le ricordee ;-) e per le sue apprezzabili rocce artificiali.
Sjoplin per aver progettato con me fino a tarda notte e per il supporto di sempre.
Sjoplin (per la grande competenza anche se non gli piace la mia vasca...)
scanso fraintendimenti :-))
io non ho detto che non mi piace la tua vasca, e tra l'altro non penso di aver mai commentato in maniera negativa la vasca di nessuno, soprattutto in merito agli animali. quello che non mi convince è la plafo LED, come non mi piacciono tutte le plafo di quel genere che ho visto fin'ora. quindi nulla di personale, eh? ;-)
ultimi 2 giorni per votare!!!
Coloro che si aggiudicano il titolo di NANOFORUMISTA DELL'ANO sono...
-99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99
PRIMO CLASSIFICATO
Giuansy #25 #25 #25 Ha stravinto alla grandissima con ben 21 punti!!!
SECONDO CLASSIFICATO
papo89 #12 Immeritatissimo secondo posto con 11 punti
TERZI CLASSIFICATI (parimerito)
in ordine alfabetico
Gervasutti e LukeLuke #25 #25 #25 con 8 punti entrambi!!!
Ora come ci si organizza per la riscossione del premio?! (Una notte d'amore con Giuansy) #18 #18 #18
leletosi
14-02-2010, 23:06
complimeti al genovese allora :-D
Be che dire?? grazie a tutti per avermi votato.......
ora visto che ho vinto, l'organizzatore (Papo) mi ha già organizzato l'incontro (questa sera) peril ritiro e consumazione del premio.....
domani vi racconto com'è andata :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |