Visualizza la versione completa : come sostituire le lampadine FC2 ?...
Slimmazzo
15-01-2010, 13:45
Come faccio a tirar fuori sta belin di lampadina 250w fc2 ? non riesco... e ho paura di sfondarla perchè devo metterla sull'altra plafoniera.... chi mi sa aiutare?
Grazie
Slimmazzo
15-01-2010, 14:20
prima ho tirato sull'altra plafo ma.. e mi è rimasta in mano il bulbo centrale xD gli agganci invece erano ancora ancorati xD
Per tirare quali sono i punti di tiro ?
a parte che dovresti postare in tecnica un mess di questo tipo,comunque si saranno incollati i contatti...mi sembra strano che non venga via....
spingi da un lato e tiri verso l'alto dall'altro.
sposto in tecnica
Slimmazzo, non tirare dal bulbo....tira dalle estremità
Slimmazzo
15-01-2010, 14:34
Grazie :D finalmente un lato è uscito fuori dalla guida... per togliere l'altro stessa operazione o devo tirare verso l'altro lato?
ME MI sembri un po' impastato, eh? :-D :-D
Slimmazzo
15-01-2010, 14:38
xD diciamo che è la prima volta che prendo confidenza con le fc2 xD e la lampada che sto estraendo ha solo 15 giorni xD e non vorrei fracassarla ... prima ero con le rx7 più facili! xD
xD diciamo che è la prima volta che prendo confidenza con le fc2 xD e la lampada che sto estraendo ha solo 15 giorni xD e non vorrei fracassarla ... prima ero con le rx7 più facili! xD
non immagino quando passerai alle E40, che c'è da decidere in che direzione girare per svitarle :-D :-D :-D
Slimmazzo
15-01-2010, 14:54
ah chi lo dici xD no ma quello riesco bene... xD sono bravo a cambiare le lampdine ! xD tranne queste strambe... e sono ancora llì che cerco di disassemblarla... ma non ne vuole proprio sapere :O
Slimmazzo
15-01-2010, 15:28
Odio le FC2 -.-' due ore per togliera e solo un alto è uscito... sarà odio corrisposto... :O sono2 ore che provo... e sono sempre lì..
Slimmazzo
15-01-2010, 16:00
mistero risolto :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |