PDA

Visualizza la versione completa : un aiuto per Jimmy

marcello4777
15-01-2010, 13:15
Ciao a tutti,
Jimmy è un piccolo cagnolino trovato abbandonato ad agosto
Una famiglia di Roma lo ha adottato, ma ora dopo pochi mesi è costretta a doverlo dar via per cause lavorative, il piccolino resta in casa tutto il giorno da solo e piange come un disperato
Appena saputo ho subito contattato il propietario e mi son reso disponibile per adottarlo, non resterà più solo visto che in ogni caso avrà la compagnia delgli altri due cani che già ho.

Questo post l'ho aperto per sapere se qualcuno in questi giorni da Roma deve venire al nord e si rende disponibile per il trasporto del piccolo, visto che attualmente non posso scendere io direttamente, ma una volta che il piccolo giunge al nord non avrei problemi a adare a prenderlo.
Il piccolo pesa 4 kg e viaggia in un trasportino.

Ringrazio tutti anticipatamente per aver letto il post, ma credetemi quando si tratta di aiutare gli animali farei di tutto per riuscire e penso che come me ci siano altre persone disponibili per farlo
Ciao
grazie
Marcello

Paolo Piccinelli
15-01-2010, 17:15
marcello4777, qui nel bar c'è un topic in evidenza per le adozioni... stavolta lo lascio perchè è urgente, la prossima scrivi là ;-)

marcello4777
15-01-2010, 17:20
Paolo Piccinelli, grazie, ma non sapevo dove postare e visto che anche nel marino l'hò postato in reef cafè pensavo che era giusto.
Grazie

Paolo Piccinelli
15-01-2010, 17:21
;-)

Alberto80
15-01-2010, 17:34
io spesso per lavoro faccio milano roma e ritorno in giornata..
ma siccome sono sempre urgenze dell'ultimo minuto non riesco a programmarle prima..

se nei prossimi giorni mi dovesse capitare mi faro' vivo sicuramente..

marcello4777
15-01-2010, 17:40
Alberto80, Grazie e spero che nel frattempo trovo qualcuno.

Axa_io
15-01-2010, 19:31
Alberto80, Grazie e spero che nel frattempo trovo qualcuno.

Taglia (da grande)? E' meticcio? Pelo?
Io ho gia' un maschio, di quasi un anno, razza Corso, ma so una famiglia che vorrebbe adottare un cagnolino. Ti chiedo queste informazioni, perchè nella nostra zona, il caldo è terribile, la terra "buffa" fuoco d'estate e soffrirebbe se avesse il pelo lungo. Ti tengo aggiornato, stasera, o domani, chiedo :-) .

OT. Ad aprile quando mi hanno avvelenato il mio boxer di neanche 3 anni, ho girato 3 canili personalmente ed anche on line tra varie associazioni. NON c'erano cuccioli disponibili #07 .

marcello4777
15-01-2010, 19:49
Axa_io,
probabilmente c'è un malinteso. io cerco qualcuno che mi possa avvicinare il cucciolo, visto che lui è a Roma e io sono a Bergamo.
Il cucciolo lo adotto io.
Però in caso cerchi anche tu un piccolo da adottare dimmelo che ce ne sono veramente tanti.
Grazie
Ciao

marcello4777
15-01-2010, 20:23
Sono riuscito a trovargli un passaggio e da domenica sera finalmente il cucciolo avrà una nuova vita e non sarà più solo.
Grazie a tutti

Axa_io
15-01-2010, 20:41
Sono riuscito a trovargli un passaggio e da domenica sera finalmente il cucciolo avrà una nuova vita e non sarà più solo.
Grazie a tutti

#25 #25 #25 Complimenti!

Scusa, si, avevo capito che lo adottavi "temporaneamente" finché non trovavi una famiglia per adottarlo definitivamente. Meglio così! Auguroni!