PDA

Visualizza la versione completa : ---Concorso "Acquariofilo dell'anno"--- VOTATE!

Alessandro Falco
15-01-2010, 02:05
Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Acquariofilo dell'anno"
Vi invitiamo a partecipare numerosi alle votazioni che si svolgono su QUESTO topic ( per gli acquariofili d'acqua dolce )!!

Qui la pagina ufficiale con i premi:
 http://www.acquaportal.it/Concorsi/Acquariofilo_anno/default.asp

Regolamento

Il regolamento è estremamente semplice, nei due topic aperti (uno nel bar del dolce ed uno nel bar marino) tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo di tre acquariofili che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno.

Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.

Il 15 Febbraio 2010 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!

- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (15 Gennaio 2010) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.

- Possono essere votati tutti gli iscritti al forum di AP moderatori compresi. Non si può votare per se stessi.

- Ogni votante deve indicare TRE nomi, al primo nome verranno assegnati tre punti, al secondo due punti, al terzo un punto.

- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.

- Saranno rimossi commenti Off-topic

- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.

- Gestisce il concorso Alessandro Falco.

Ai due vincitori verrà fatta un intervista che verrà pubblicata sul forum e sul portale.

Inoltre ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi:

- A scelta il libro Aquarium Atlas o Meraviglie dei tropici

- Il portachiavi di AP

- La maglietta di AP
- Gli adesivi di AP

- Il nostro fantasmagorico diplomino!!

- Buono sconto del 30% presso Neogea (per acquisti max 200 Euro)

VOTATE IN RISPOSTA A QUESTO MESSAGGIO!!!

E' possibile votare anche per l'acquariofilo dell'anno MARINO, esprimendo anche in questo caso tre preferenze :

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=285286

Alexander MacNaughton
15-01-2010, 02:53
Quest'anno faccio uno strappo alla mia stessa regola di non votare i moderatori perché continuo a pensare che non ci sia storia ma è impossibile non votarlo:

MarcoAIK72, sembra di parlare col grande atlante dei pesci! Dì una specie molto probabilmente la conosce.

Il Professor Paolo Piccinelli disponibilità 100% l'anno scorso non lo fatto ma la voglia era tanta.

Faby molto professionale e diplomatico mostra grande umiltà.

P.S. se qualcuno cerca il post dell'anno scorso è a pagina 24

Paolo Piccinelli
15-01-2010, 09:09
Entropy, c'è bisogno di spiegare perchè?!?

MarcoAIK72, perchè ha ritrovato la retta via

Patrick Egger, perchè qualsiasi pesce tu nomini, lui ce l'ha!

Miranda
15-01-2010, 09:47
Paolo Piccinelli, perchè lui e il forum sono una cosa sola
Entropy, perchè meno male che dopo una pausa è tornato
bettina.s, perchè è una donna acquariofila con 5 vasche (e ogni tanto ne allestisce una nuova), e si dà un sacco da fare

MonstruM
15-01-2010, 13:07
Ok, sembra che copi Paolone ma in effetti lui vede molto di più il forum...

però,

MarcoAIK72, perchè oltre ad essere un ottimo conoscitore, un grandissimo appassionato e un acquariofilo consapevole è anche un caro amico (peccato che sia anche un diavolo tentatore);

Patrick Egger, perchè è l'esempio lampante che non si può fare di tutta l'erba un fascio e perchè ha pesci che noi umani neanche possiamo immaginare (l'ultimo, il Manipur, è qualcosa di indescrivibile);

Entropy, perchè fa acquariofilia a 360%.

Ovvio che ci sarebbero mille persone da citare, come al solito. Non facciamo piovere salamelecchi ma un abbraccio a Paolo e a Federico lo voglio fare (solo un abbraccio e molto casto). E a Bacarospo (maledizione Fabio, ogni tanto passa, essù).

ELENIO
15-01-2010, 13:09
Premetto che preferisco non votare moderatori poichè li considero dottori in acquariologia, mentre preferisco votare chi a mio avviso è la novità, chi ha raccolto i migliori risultati, chi ha dato un supporto decisivo alla community e quindi chi si è dimostrato essere L'Acquariofilo dell' Anno !

Patrick Egger - Per la ricerca accurata di specie poco note e reperibili. per i risultati ottenuti quest'anno http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=267206&highlight= Cosa Manca ad essere l'acquariofilo dell'anno?

goberjak - Votato l'anno scorso quando ancora era nuovo del forum, riconfermo anche quest'anno come pilastro portante di catfish.

Mario 86 - il guru della sezione Poecilidi. Spero di vederlo presto moderatore della sezione.

Un ringraziamento per quello dato durante tutto l'arco dell'anno va ai Maestri Paolo Piccinelli, Federico Sibona, Alessandro Falco che tuttavia preferisco tenere fuori dal voto per i motivi scritti inizialmente.

Venus
15-01-2010, 13:22
MarcoAIK72, per la passione e la pazienza (in una sezione in particolare in cui ne serve tanta!).

Entropy, per la capacità di creare capolavori di una naturalità incredibile, e per le conoscenze.

Lssah, l'enciclopedia vivente dei ciclidi!

Metalstorm
15-01-2010, 14:30
Allora, la scelta è ardua, ma io quest'anno voto:

- lssah: un uomo chiamato ciclide
- Entropy: in qualunque tipologia di acquario si cimenti, ne esce oro
- luca2772: se c'è un topic con idee fuori dal comune e sperimentali, stai sicuro che in mezzo c'è anche lui

Axa_io
15-01-2010, 16:05
Alessandro Falco - un grande

Giudima - preparatissimo, informato, e i suoi consigli sono preziosissimi. C'è sempre, disponibilissimo e ti segue con pazienza.

crilù - presente, disponibilissima, preparata, riservata, c'è anche se è Natale.

rox
15-01-2010, 16:27
Alessandro Falco informato, preparato e sempre disponibile, inoltre lo conosco "dal vivo" ..una persona d'oro

bacarospo una vera enciclopedia

MARCOAIK72 molto preparato e paziente

MatteoS86
15-01-2010, 16:45
Alessandro Falco, molto preparato, sempre presente, è una persona che sa dare ad ogni cosa un perchè! ;-)

Paolo Piccinelli, il Re dell Amazzonia! :-D

Patrick Egger, veramente informato su tutto..ha anche vasche spettacolari! -11

mario86
15-01-2010, 16:54
molto difficle scegliere perchè il forum è talmente vasto che ci si deve limitare a portare nomi delle persone con cui si ha avuto in qualche modo a che fare.

Dark_70, il mio maestro ma soprattutto un carissimo amico

Paolo Piccinelli, avessi un infinitesimo della sua pazienza sarei un utente migliore

MarcoAIK72, utente conosciuto nell'ultimo anno per cui ho la massima considerazione

complimenti comunque a tutti coloro che in questa community si sono sempre dati da fare

GEMMO
15-01-2010, 17:00
Entropy per le sue vasche stupende e i sui pesci molto particolari

Paolo Piccinelli perchè lui ha la forza oscura :-D

Mario 86 anche se ormai non allevo più peocilidi, i suoi consigli valgono ancora molto per mè :-))

SandyRey
15-01-2010, 17:25
Alessandro Falco,
Oscar_bart
aengusilvagabondo

miccoli
15-01-2010, 18:50
il mio voto va al mio spirito guida Paolo Piccinelli..senza di lui avrei perso molte occasioni
il secondo voto va ad Entropy,colui che coniuga acquariofilia e formule matematiche arcane :-))
il terzo è per Lssah,che credo viva in un lago o in un fiume, per quante ne sa sui ciclidi e non solo
alea jacta est
:-))

Puffo
15-01-2010, 18:57
Miccoli...il mio idolo....
lssah un numero 1 dei tanti
Flash anche lui ce la sa ;-)

Oscar_bart
15-01-2010, 20:28
Difficile decidere, escludendo i mod e per le sezioni che bazzico comunque:

- lssah, non c'è ciclide che non conosca ed è sempre disponibile

- Entropy, Qualunque tipo di vasca realizzi viene fuori una bellezza della natura, inoltre è un prof veramente preparato.
Diventa mod da oggi quindi per il 2009 è votabile!

- MarcoAIK72, enciclopedia vivente. Una fortuna averlo ancora in questo portale.

Alessandro Falco
15-01-2010, 20:58
-Entropy = affascinante il suo approccio verso l'acquariologia
-Goberjack = unico nel suo "ramo", affascinanti le sue riproduzioni
-Paolo Piccinelli = appassionato come un ragazzino ma umile e preparato come un vecchio rompicoglioni...

Marco Vaccari
15-01-2010, 21:13
.......molto difficile scegliere..... davvero molto difficile..... #24

Sicuramente ci sarebbero tantissime persone che davvero varrebbe la pena citare... ma devo per forza decidermi su tre?.... #23
Prima di tutto il carissimo Monstrum, che oltre ad essere davvero preparato, è anche una splendida persona ed un ottimo amico..... Ma anche il buon Paolo Piccinelli!... ammiro la sua ironia e la pazienza per avere sempre la parola giusta nei momenti giusti... e anche parole di conforto per il sottoscritto quando pensavo di lasciare tutto e "ritornare nell'ombra"....
Entropy... che quando leggo i suoi post e ammiro le sue splendide foto, mi fa ricordare quella "magia" e quello spirito di ricerca che era tipico dei pionieri dell'Acquariofilia di antichi tempi...
Comunque mi devo decidere e voto PAOLO PICCINELLI perchè davvero gli devo qualcosa ;-)
dopodichè voto PATRICK EGGER, che oltre ad essere un buon amico è davvero esperto ed appassionato.., quando poi parla di siluridi L non ci capisco più niente! -28d#...
...eppoi voto VICTOR VON DOOM!.. bravissimo ragazzo che si fa un mazzo a portare avanti i suoi acquari con grande passione e tanto entusiasmo.. e poi perchè gli ho fatto acquistare i killi più difficili dicendogli che anche i bambini di 6 anni riuscivano a schiudere e ad accrescere aphanius...
...comunque le persone davvero tanta valide sono moltissime e un pensiero va anche a Lion del "settore killifish" che ha una pazienza sovrumana nonostante le mille cose che ha da fare!.. a presto Filippo!...

Lo-renzo
15-01-2010, 21:39
MarcoAIK72 un'enciclopedia umana e disponibilità da vendere;
Paolo Piccinelli disponibile e molto informato poi vasche con 50 otocicci e 100 cardinali -05 -05 -05
Lssah che conosce più ciclidi di quelli presenti in natura

TuKo
16-01-2010, 13:05
Bacarospo
Lssah
Entropy

Non metto motivazioni, per evitare ripetizioni(tiè pure la rima baciata).

Lydia
16-01-2010, 14:15
Diffice scegliere,anche perchè ci dovrebbero essere varie categorie!
Non voterò comunque Mod.
Purtroppo devo fare una classifica,e questo mi risulta veramente arduo.
Crilù perchè è sempre presente nella sezione malattie,confortanto e dando aiuti pratici con costanza instancabile
Patrick Egger persona preparatissima,lo reputo un grande guru
bettina s. che malgrado la numerosa famiglia porta avanti anche le sue numerose vasche con grandissima passione

Tropius
16-01-2010, 14:30
ovviamente paolo piccinelli e entropy, entrambi pozzi di sapere, Paolo per la conoscenza dei pesci e delle loro esigenze e dei i biotopi, per la pazienza, per la presenza ovunque, per lo spirito; Entropy per l'incredibile dote naturalistica con cui si approccia all'acquariologia, nonchè le nozioni sulle piante acquatiche che fornisce, da cui non mi stancherò mai di imparare.

Non frequentando altre sezioni non mi vengono altri nomi, se non Tuko, voto d'obbligo per l'onnipresente :-))

elmagico82
16-01-2010, 14:38
1-PAOLO PICCINELLI cordiale , preparato ,paziente e assomiglia a phill colins

2-ENTROPY andrea il chimico è una persona praparatissima in tutti i campi e non dice mai di no se serve un consiglio

3-MICCOLI anche se quest'anno causa pc non è stato presentissimo si affaccia a questo mondo sprezzane del pericolo ..e soprattutto perche prima o poi si fara un 1000 litri biotopo per maurizio solo on birra :-D

TANK81
17-01-2010, 16:35
Anche se sono nuovo, mi cimento anche io in questa elezione.
-PAOLO PICCINELLI xche da quando sono entrato è riuscito a starmi dietro, consigliandomi e correggendomi in maniera a dir poco eccezionale;
-ENTROPY xche vedendo la sua gallery, come si fa a non dare un premio a un creatore simile?
-BETTYNAS. xche secondo me le quote rosa ci devono sempre essere, e una donnina cosi se lo merita...
P.s. un ringraziamento particolare a tutti per l'enorme pazienza, sopratutto per stare calmi quando sparo vaccate... :-))

Flavia91
17-01-2010, 17:13
-Paolo Piccinelli
-bettina.s
-|GIAK|

andrea 66
17-01-2010, 17:47
-lssah,preparato ed estremamente pratico e razionale

-Entropy,quello che tocca si trasforma in capolavoro

-Goberjack,nel suo campo è unico

Mkel77
17-01-2010, 20:13
Entropy per il livello sempre altissimo delle sue vasche e dei suoi interventi

Paolo Piccinelli perchè si!!!! Non ci sono altri commenti....

Aengusilvagabondo, per la dedizione e la competenza con la quale realizza i propri acquari dal nulla!!!!!!! (p.s. il nome di battesimo di McGyver è Angus, sarà un caso?)

neor
17-01-2010, 20:57
- Entropy: bhe', e' unico, le sue vasche e i suoi pesci sono unici e da' una grossa mano sugli argomenti un po' piu' difficili #25 #25

-MarcoAIK72 per la sua filosofia sull'acquariofilia e per le sue conoscenze

-Paolo Piccinelli per le vasche fantastiche e per la mano che da nel forum

lego
17-01-2010, 22:17
Io voto i seguenti per gli stessi identici motivi degli altri ;-)
- Entropy
- MarcoAIK72
- crilù

Paolok2
18-01-2010, 18:22
beh io voto:
PAOLO PICCINELLI: per la pazienza che ha (veramente tanta)e per gli acquari esemplari da cui prendo spunto
LSSAH: l'enciclopedia dei ciclidi... è una garanzia se si vuole allestire una vasca di ciclidi
FABY: per l'esperienza in campo chimico (che usa molto umilmente) e nel campo dei plantacquari

gflacco
19-01-2010, 09:51
Alessandro Falco per la sua grande preparazione me soprattutto perchè e sempre teso ad accrescerla senza mai sostare per specchiarsi.

Lssah dovrebbe scrivere un libro sui ciclidi, le sa tutte!

Faby per la sua competenza e per come si pone sul forum, non capita spesso che tanta preparazione si accompagni con tanta umiltà, Bravo!

300lire
19-01-2010, 09:57
Voto:
(riporto le motivazioni non istituzionali) :-D
Paolo Piccinelli: perchè a natale ha dato un segno di trasgressione con il suo avatar controcorrente.
Lssah: perchè ha tagliato la barba e sembra avere 10 anni di meno
Tuko: perchè è "er gladiatore"
;-)

Federico Sibona
19-01-2010, 11:48
Bacarospo
Entropy
MarcoAIK72

fastfranz
19-01-2010, 16:44
Ecco come la penso,

1) Lssah: lui ed i ciclidi sono ... l'ISTESSACCOSA!!!
2) Marco AIK72: preparato e paziente, una gran bella "new entry"!!!
3) Metalstorm: per come gestisce il forum Malawi (dal quale, mio malgrado, "latito" sempre più spesso).

Infine "Menzione d'onore" per Patrick Egger, Goberjak, Paolo Piccinelli ...

... ... ... AUGH, HO DETTO!!! ;-)

flashg
19-01-2010, 16:53
Scriptors ,
Tuko,
Patrick Egger .

Ale87tv
19-01-2010, 17:59
allora:
Paolo Piccinelli... non serve dire altro
Giudima, è duro con i primi acquari, ma almeno evita tanti errori ed è presente
Babaferu, anche lui molto presente nei primi acquari..

BetaLele
20-01-2010, 09:31
MarcoAIK72 molto paziente e molto preparato...
Entropy per le sue bellissime vasche...
Lassh l'enciclopedia dei ciclidi...

bettina s.
20-01-2010, 23:56
Paolo Piccinelli: la sua pazienza e il suo spirito di sopportazione si spiegano solo con la sua preparazione jedi.
Crilù: sempre disponibile ad aiutare.
Lassah: in una vita passata chissà quale ciclide era...

Giudima
21-01-2010, 00:07
Paolo Piccinelli: ....lo spirito guida.....

Federico Sibona: ....l'esperienza che "illumina"....

Faby : ....semplicemente, c'è.....

cassinet
21-01-2010, 10:25
Paolo Piccinelli : perchè seguire le sue avventure acquariofile dell'ultimo anno è stato più appassionante del film AVATAR campione d'incassi. Epico il racconto della trasferta in svizzera per recuperare gli Altum. chapeau.

Mario86 : perchè con lui sono sempre in debito :) . Grande il suo lavoro nella sezione Poecilidi... ma non solo.

|GIAK| : per la pazienza nella sezione "Primo Acquario".

Gabriele94
21-01-2010, 18:20
MarcoAIK72------> mi contraddice sempre in meglio :-))
Paolo Piccinelli
Giudima
Grazie anche A tutti glialtri che mi hanno aiutato

sok
21-01-2010, 20:23
Paolo Piccinelli: ....lo spirito guida.....

Federico Sibona: ....l'esperienza che "illumina"....

Faby : ....semplicemente, c'è.....
quoto

Entropy
21-01-2010, 21:12
Paolo Piccinelli: ........... ecchettelodicoaffare..........!
MarcoAIK72: ................moltissima competenza, tanta tanta passione ed un cambiamento nella "visione delle cose" che mi è davvero piaciuto.........
Tuko: .............................ottimo acquariofilo e grande persona........

Goose
23-01-2010, 18:50
faby ottima preparazione naturalistica
federico sibona il saggio #e52 #e52 #e52
paolo piccinelli perchè sedotto dal lato oscuro della forza..cosa che gli porta immensa cultura

BAD TO THE BONE
25-01-2010, 17:00
bettina.s: perchè sì

miranda: pure

crilù: idem

yangadou
25-01-2010, 17:52
Paolo Piccinelli Wikipedia del forum

Patrick Egger Per ciò che ci fa conoscere

Faby Non ti nega mai un consiglio

Victor Von DOOM
26-01-2010, 01:55
Come ogni anno è durissima dato che i campi dell'acquariofilia sono tanti ed ognuno ha la sua figura guida.
MarcoAIK72, se non lo avessi visto in webcam penserei che si tratti di una entità sovrannaturale. Mi ha aperto nuovi orizzonti e mi ha mostrato nuove vie che mai avrei pensato di poter intraprendere. A doti di grande acquariofilo aggiunge doti di grande uomo. Un maestro....
Lssah, anche se è da un pò che non ci facciamo una chiacchierata, resta il Signore dei Ciclidi. Colui che è capace di conoscere pesci che vivono sotto un unica roccia del lago Edward.
Entropy, decisamente il Futuro. Una persona che con modestia, tenacia e bravura acquisisce e comunica esperienza dopo esperienza. Ha già migliaia di cose da insegnarci ed un domani potrebbe essere l'erede al "trono" di MarcoAIK72.
Ci tengo a menzionare anche MonstruM, sempre al mio fianco in qualunque avventura, sempre pronto a darmi una mano e sempre dotato di buonsenso e competenza. Ci tenevo a comunicargli la mia gratitudine.
Paolo Piccinelli lo ringrazio ad ogni post con la mia firma, ma è bene fare una menzione speciale anche per lui.

Luca___
26-01-2010, 14:36
MarcoAIK72
Entropy
Paolo Piccinelli

Manuale
29-01-2010, 00:08
Paolo piccineli -69

bettina.s #70

marcoAIK72 -e56

Alessandro Falco
30-01-2010, 03:52
up!

votate votate! :-))

Giuly
30-01-2010, 18:27
Sono ancora in tempo????? #24

Alessandro Falco
30-01-2010, 18:32
Giuly, certo... che vi faccio i trabocchetti? :-D

kingdjin
31-01-2010, 19:15
ENTROPY : è un altro pianeta!
MARCOAIK72: perchè è un atlante geografico illustrato di pesci d'acqua dolce
LSSAH:perchè era,è e sarà il mio mito!

Però ci tengo a menzionare Bacarospo,Patrick Egger,Paolo Piccinelli e Fastfranz per l'incredibile,inaffondabile,immorale (:D) preparazione!

Giuly
01-02-2010, 15:53
ok allora:

-----> BABAFERU perchè è disponibile e ti coregge dolcemente se sbagli :-D
----->MARCOAIK72 simpaticissimo e preparatissimo
----->FABY perchè c'è sempre e da consigli a tutto spiano ;-)

Io invece ci tengo a menzionare tutti quelli che anche non essendo esperti come i moderatori o i super utenti, sono gentili,danno consigli e si impegnano ad aiutare gli altri ;-)

vinci_s79
01-02-2010, 18:17
TUKO -
PAOLO PICCINELLI -
GIUSEPPE RAMETTA -

Pendelton10
02-02-2010, 20:56
Premetto che nel forum scrivo poco o niente...ma lo leggo molto quindi le mie preferenze vanno per:

Patrick Egger -> Le sa tutte...Eccezionale! in più da la possibilità di conoscere realtà che non si trovano facilmente! Sbalorditivo!

LSSAH -> grande competenza sui i ciclidi, enciclopedia!

Paolo Piccinelli -> conoscenze a non finire, grande passione. Clonatelo!

Complimenti! #25

Burner
02-02-2010, 21:36
Entropy, inarrivabile!
Metalstorm, sempre presente ed ottimo amico!
Aengusilvagabondo, adoro le sue creature "faidatè"

TuKo
03-02-2010, 14:02
Premetto che nel forum scrivo poco o niente...ma lo leggo molto .........

Credo però che il regolamento del concorso ti sia sfuggito ;-) ;-)

xxxtre1
03-02-2010, 17:04
Dark_70
Babaferu
Mario86

Tutti sezione poecilidi :-)) esperti, comprensivi e pazienti. E cosa molto importante non fanno gli "sboroni" e ti aiutano anche se non stai li a lodarli........

giuseppe rametta
03-02-2010, 18:10
allora voto anche io:
1)TUKO
2)PAOLO PICCINELLI
-inarrivabili e sempre pronti a dispensare utilissimi consigli!
3)VINCI_S79---grande esperto di caridine ed ottimo amico!

Alessandro Falco
03-02-2010, 18:29
giuseppe rametta, devi metterli in posizione senno non posso attribuire i diversi punteggi... quindi primo,secondo,terzo..

;-)

giuseppe rametta
03-02-2010, 18:57
scusa Ale, ho modificato ;-)

ALEX007
04-02-2010, 15:20
1)Entropy
2)Alessandro Falco,lu paesan :-))
3)Paolo Piccinelli onnipresente
Ce ne sarebbero tanti altri come Faby,Tropius,Tuko,Robypellegrini.... tutti bravissimi

godbrush
04-02-2010, 17:44
io l'unico con cui ho avuto a che fare piccole ma preziose e puntuali informazioni e digressioni è Paolo Piccinelli. Non so se è possibile, ma voto solo lui (per quest'anno :D).

fasix
04-02-2010, 18:42
Patrick Egger - ha delle vasche fantastiche a livello di tecnica ( va al sodo) ed sugli animali che ha dentro

Paolo Piccinelli - che altro debbo aggiungere?

goberjak - un amante dei loricaridi come me

Aredhel
05-02-2010, 11:34
marcoaik72: espertissssssimo (e poi ha un gatto che si chiama Fidel e ascolta Gaber...sono innamorata! :-)) )
polimarzio:un vero signore, sempre calmo e disponibile
Paolo Piccinelli:troppo bravo troppo gentile troppo intelligente ed e' anche un gran figo (Paolo, se per caso riesci a riprodurre gli altum ricordati di questo voto! :-D )

FedeAsR
07-02-2010, 12:31
..voto per :-))
Tuko
Paolo Piccinelli
Entropy
#22 buon concorso a tutti #22

Alexander MacNaughton
07-02-2010, 15:01
Piccolo riassunto delle posizioni

1° posizione Paolo Piccinelli con 82 punti
2° posizione Entropy con 55 punti
3° posizione MarcoAIK72 con 46 punti
4° posizione Lssah con 30 punti
5° posizione parimerito Alessandro Falco e Patrick Egger con entrambi 17 punti
6° posizione Tuko con 14 punti
7° posizione parimerito Bettina.s e Faby con entrambi 10 punti
8° posizione parimerito Bacarospo, Crilù e Dark_70 con entrambi 8 punti
9° posizione parimerito Babaferu,Federico Sibona e goberjack con entrambi 6 punti
10° posizione Mario86 con 5 punti
11° posizione Miccoli con 4 punti
12° posizione aengusilvagabondo, Giudima, Metalstorm e Scriptors tutti con 3 punti
13° posizione Giak, Miranda, Oscar_bart e polimarzio con 2 punti
14° posizione Flash, Giuseppe Rametta, luca2772, Victor von doom e vinci_s79 con 1 punto

Con questo dico votate, votate, votate

daniele68
07-02-2010, 18:06
voto:
lssah perchè mi sto appassionando ai ciclidi e lui è un guru

Piccinelli - perchè le vasche che guardo svaccato sul divano sono belle anche per merito suo

bettina s. perchè ci vivo insieme e so quanta passione ci mette (spesso troppa :-)) )

lucapoz
07-02-2010, 18:43
piccinelli.... senza di lui i cianobatteri conquisterebbero il mondo

giak....la pazienza è la virtù dei forti

giudima...c'ho sempre fatto belle conversazioni

crilù
07-02-2010, 20:43
Ordunque:
- Onlyreds: sempre calmo e paziente nel rispondere nella sezione dei pesci più bistrattati :-)

- Lele32 perchè i pesci ve li salva (e poi DEVO :-)) )

- Bettina s. perchè oltre al resto mi tiene allegra ;-)

Alessandro Falco
08-02-2010, 03:14
Ragazzi, Alexander MacNaughton ha esposto la classifica MOMENTANEA del concorso!

Avete ancora 7 giorni per votare, ripeto le prime 10 posizioni occupate al momento:

1° posizione Paolo Piccinelli con 82 punti
2° posizione Entropy con 55 punti
3° posizione MarcoAIK72 con 46 punti
4° posizione Lssah con 30 punti
5° posizione parimerito Alessandro Falco e Patrick Egger con 17 punti
6° posizione Tuko con 14 punti
7° posizione parimerito Bettina.s e Faby con 10 punti
8° posizione parimerito Bacarospo, Crilù e Dark_70 con 8 punti
9° posizione parimerito Babaferu,Federico Sibona e goberjack con 6 punti
10° posizione Mario86 con 5 punti

E chi ha già votato per il dolce non dimentichi di esprimere la propria preferenza anche per l'acquariofilo marino 2009!

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=285286&postdays=0&postorder=asc&start=90

Votate!

Alexander MacNaughton
08-02-2010, 14:58
voto: . . .
bettina s. perchè ci vivo insieme . . .

Hai paura ehn ! #18 :-D :-D

Scherzo sappiamo quanto è una brava acquariofila bettina.s.

Alessandro Falco spero di non aver fatto danno ad aver scritto la classifica provvisoria #13

Alessandro Falco
08-02-2010, 15:21
Alexander MacNaughton, no anzi ti ringrazio per il lavoro ;-)

cavallo
08-02-2010, 22:06
paolo piccinelli (ne parlano pure su altri forum -05 )

entropy (è gia stato detto tutto #36# )

miccoli (dai che prima o poi superi il tuo maestro!! :-)) )

Paolo Piccinelli
09-02-2010, 08:52
(ne parlano pure su altri forum )

-05 ne parlano bene almeno?!? #13 #13

Paolo Piccinelli
11-02-2010, 09:00
ultimi 4 giorni... votate, barboni!!! :-))

Federico Sibona
11-02-2010, 10:44
Ma non è possibile farsi pregare così, accidiosi!! :-))
Non è che volete aspettare per vedere come votano gli altri per poi seguire bovinamente il trend?!?! ;-)

E con questa strapazzata sono sicuro che non avrò più nemmeno un voto :-D:-D

livio-PE
11-02-2010, 11:56
I miei voti:

Alessandro Falco: lo conosco di persona ....veramente appassionato e Bravo

bacarospo
MARCOAIK72

donatellads
11-02-2010, 23:31
Alessandro Falco,perchè è un grande,sempre disponibile unico per esperienza.
Paolo Piccinelli,sempre presente e disponibile
Lssah,molto preparato

Paolo Piccinelli
14-02-2010, 14:39
ULTIMO GIORNO!!! :-)) :-)) :-))

miccoli
14-02-2010, 14:42
guarda come se la ride,l IPERVOTATO
:-D :-D :-D

Alexander MacNaughton
14-02-2010, 21:14
gente che può ;-)