Visualizza la versione completa : ---Concorso "Acquariofilo dell'anno"--- VOTATE!
Alessandro Falco
15-01-2010, 02:01
Anche quest'anno AcquaPortal propone il concorso "Acquariofilo dell'anno"
Vi invitiamo a partecipare numerosi alle votazioni che si svolgono su QUESTO topic ( per gli acquariofili marini )!!
Qui la pagina ufficiale con i premi:
http://www.acquaportal.it/Concorsi/Acquariofilo_anno/default.asp
Regolamento
Il regolamento è estremamente semplice, nei due topic aperti (uno nel bar del dolce ed uno nel bar marino) tutti gli iscritti al forum potranno indicare il nominativo di tre acquariofili che reputano idonei per vincere il titolo di Acquariofilo dell'anno.
Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee.
Il 15 Febbraio 2010 verranno conteggiati dai gestori del concorso i voti e verranno decretati i vincitori!
- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (15 Gennaio 2010) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.
- Possono essere votati tutti gli iscritti al forum di AP moderatori compresi. Non si può votare per se stessi.
- Ogni votante deve indicare TRE nomi, al primo nome verranno assegnati tre punti, al secondo due punti, al terzo un punto.
- E' gradita la motivazione a fianco del nome votato.
- Saranno rimossi commenti Off-topic
- Saranno rimossi topic di propaganda pro-candidati.
- Gestisce il concorso Alessandro Falco.
Ai due vincitori verrà fatta un intervista che verrà pubblicata sul forum e sul portale.
Inoltre ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi:
- A scelta il libro Aquarium Atlas o Meraviglie dei tropici
- Il portachiavi di AP
- La maglietta di AP
- Gli adesivi di AP
- Il nostro fantasmagorico diplomino!!
- Buono sconto del 30% presso Neogea (per acquisti max 200 Euro)
VOTATE IN RISPOSTA A QUESTO MESSAGGIO!!!
E' possibile votare anche per l'acquariofilo dell'anno DOLCE, esprimendo anche in questo caso tre preferenze :
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=3135019#3135019
Alessandro Falco, perchè abra dovrebbe farsi un portachiavi per se stesso e darselo in premio? :-D :-D :-D
cmq
sjoplin
abra
e.. dai algranati :-))
mi è stato fatto notare che mancano le motivazioni :-))
allora... sjo perchè prima che diventasse "vip" era "disponibile" e lo stesso per abra, si meritano cmq entrambi la carica
algranati perchè mi sta rispondendo ultimamente :-D :-D
LLorenzo
15-01-2010, 05:34
lo so che nn passo di qui spesso oramai, ma non posso esimermi dal non votare
allora io voto
-perry
-Alessandro Falco
-algranati
Perry per le sue memorabili foto della sua barriera, alessandro falco per lo spessore e la qualità che porta con i suoi approfondimenti al portale di ap nella sezione riproduzioni marino e malattie algranati per le sue infinite riproduzioni.
cheerrrs ;-)
Sandro S.
15-01-2010, 10:54
Ne voto solo due.
- ALGRANATI
- Danireef
ALGRANATI, come sempre e più di sempre disponibile e appassionato acquariofilo....più di una spanna sopra gli altri.
Danireef sempre disponibile anche lui, ottimo reporter.
Omar Rold
15-01-2010, 12:07
Io ne voto 3 invece.. secondo il mio parere se lo meritano alla grande! ;-)
ALGRANATI mi sembra inutile dare le motivazioni se lo conoscete..
Alessandro Falco è un'ottimo moderatore che ha grande preparazione.
s_cocis Perche' ha ottenuto grandi risultati grazie alla passione che ci mette nel fare le cose.
Perdonatemi ma non è il mio forte fare grandi discorsi.. ;-)
SandyRey
15-01-2010, 17:29
Alessandro Falco
abra
sjoplin
#25 #25 #25
ALGRANATI
15-01-2010, 17:40
questa volta è decisamente un anno difficile essendo spariti tutti i capisaldi VERI #13 #13
io penso che vivere la vita di un forum come il nostro sia partecipare a discussioni, aiutare e aiutarsi a vicenda e VIVERE la comunità.
quindi...............mai guardare il numero di messaggi ma guardare realmente cosa la persona ha fatto per la comunità.
devo ancora pensarci :-D :-D
ALGRANATI
ABRA
2colonne portanti di questo forum!!
IVANO
si da molto dafare in tecnica :-))
ALGRANATI
Abra
IVANO
Algranati è sempre disponibile e dire che è espertissimo è dire poco.
Abra spiga le cose in maniera semplice e comprensibile.
Ivano nella parte tecnica è il massimo.
provo anche io
algranati... perche senza di lui non vivrei
robbax.. perche la sua non è passione ma droga.... ed è anche il piu pirla
gervasutti... voi cugini dai tanti litri direte chi è???... ma andate a vedere il suo nano
Frank Sniper
fappio
le due rivelazioni del forum, grande preparazione
ALGRANATI
Un evergreen, merita l'oscar alla carriera
stefano79
15-01-2010, 19:18
auz:perche' passione a parte oltre che alla conoscenza e al manico ,il suo
altruismo e' notevole nell'aiutare le altre persone del forum
algranati:per la passione con cui spiega e ripete le cose a chi come me' e' novello
cocis:anche lui per la pazienza e la schiettezza con cui partecipa al forum(oltre ad avere una bella vasca )
RobyVerona
15-01-2010, 19:32
#24 #24 #24 #24
Fumata bianca...
ALGRANATI: Una pietra miliare del forum, pozzo di sapienza e disponibilità esemplare
DANIREEF: Come sopra, sarebbe da ex-equo ma non si può...
S_COCIS: Sicuramente l'utente sorpresa dopo il mio ritorno. Per me un rooster che sa allo stesso tempo di vecchio volpone.
io quest'anno non voto,troppe persone che meritano alla pari.
Anzi un voto lo dò:
AL FORUM
intanto preparo il portachiavi per Matteo :-D :-D
sebyorof
15-01-2010, 20:41
intanto preparo il portachiavi per Matteo :-D :-D
anticipi i tempi eh! :-D
MatteoS86
15-01-2010, 20:43
Alessandro Falco, il top!
Abra, ottima vasca!
perry, ottima gestione!
alessandro_db
15-01-2010, 20:53
è difficile votare..spiego e poi voto..
Nei miei 2 anni a bologna ho conosciuto bene wurdy sjoplin e abra(conservo un ottimo ricordo della pizzata tutti e 4 al veliero))..e poi janco... poi danireef mi ha consigliato tante volte..matteo pure.. e auz perchè...lo so io il perchè :-)) ... poi ci sarebbe gli amici di genova..pero' a me il genoa e la samp non mi piacciono.. :-)) :-)) e di certo non dimentico simone zack78..ottima persona..
allora siccome matteo voti ne prendera' a bizzeffe non avra' bisogno del mio..è un grande e se lo merita...
io faro' cosi':
WURDY perchè è il primo che ho conosciuto e poi è come se lo dessi ai bolognesi e a abra..
AUZ il perchè lo sapete...
DANIREEF per tutto..dalle sue risposte alle mie domande ai fogli elettronici..al suo sito..
ovviamente...il voto piu' grande lo do a tutto lo staff di ap...e a chi sta' dietro..
COMPLIMENTI
dibifrank
15-01-2010, 21:00
ivano= sempre disponibile
auz =ti tira su' di morale
algra= intrammontabile super professional
#25 #25 #25
DeathGio
15-01-2010, 22:40
ALGRANATI --- che, lo devo motivare il perchè? Perchè sopporta i miei post! :-P
GROSTIK --- sempre disponibile
RobyVerona --- c'è sempre e la trovo una cosa positiva per chi ha bisogno di consigli
Uff.. che fatica però dover scegliere! #19
Algranati
***dani***
Dodarocs
:-)
Amstaff69
15-01-2010, 23:24
Cià cià che voto anch'io...
Ovviamente ALGRANATI, perchè c'è sempre, anche alle 00:00 del 31.12.2010 :-D
Poi GEPPY, perchè è altrettanto disponibile, schietto e competente...e riesce ad essere oggettivo anche se talora direttamente coinvolto...
Il terzo non lo voto, perchè lo meriterebbero in tanti...s_cocis, ivano, sjolpin, wurdy....e tanta tanta gente che ha una gran passione...
Ah...me ne verrebbe in mente un altro....per le battaglie condotte....ma non ne ricordo il nome... ;-)
E' solo un anno e mezzo che frequento e chiedo consigli su AP , quindi da buon neofita voto le persone che mi sono state d'aiuto senza esprimere pareri sulla conduzione delle vasche , anche perchè non ne sarei all'altezza.......
Non voto Algranati perchè è quello che , come credo per tutti i neofiti, mi ha consigliato di più di tutti e vincerà sicuramente ma voto alla pari (dò un ordine alfabetico giusto perchè un ordine ci deve essere)..
Abra, in un anno e mezzo non ha sbagliato mai una volta (l'ultima oggi sul reattore)
Ivano, sempre presente
Wurdy , sembra che i consigli li dia più per far star bene i pesci che per aiutare noi e questo mi piace molto.....
Un grazie a tutto a AP per avermi salvato , a fine lavoro, da Marzullo alla tele............ :-D :-D :-D
Alessandro Falco - il top
Federico Sibona - preparato, c'è sempre, disponibilissimo
Ivano - disponibile, cortese, preparato
ragazzi ma vi dimenticate......i + grandi....
1 ciliaris perche sia lui che la sua creatura sono dei miti....
2 doracons
3 il capo ....algranatti
giajmo79
16-01-2010, 12:32
ci devo pensare #24
Vic Mackey
16-01-2010, 13:43
Sjoplin
Ale Falco
Algranati
Ma ce ne sarebbero un altra decina che meritano tanto! ;-)
alessandro falco
algranati
danireef
Tetr4kos
16-01-2010, 14:22
io direi....
ALGRANATI
auz
Abra
ALGRANATI perchè è sempre disponibile in tutto...qualsiasi cosa gli si chiede lui risponde! e poi che vasca #25 #25 #25
auz come diciamo noi ragazzi si vede che c'acchiappa'' e poi oltre al gesto che ha fatto bnei confronti di ale....tira sempre su di morale!
Abra....si potrebbe definire il ricercatore,il brevettista....insomma....uno che scopre sempre cose nuove e.....CHE FUNZIONANO!
Daniel89
16-01-2010, 15:13
Voto anch'io va:
Abra...perchè tra "metodo Abra", Rocce finte,Ottimo cuoco e un grande con il fai da te ( vedi CNC )è da premiare... :-))
tene69...sempre molto disponibile a dare consigli e a scambiare talee anche se non ho niente da dargli in cambio...e poi è mio vicino di casa
Philippe.....è un personaggio ragazzi :-)) è sempre molto disponibile anche lui a passarmi taleuzze anche se l'ho visto una sola volta :-))
riccardo.b
16-01-2010, 16:15
voto pure io.... :-))
allora...
ABRA : che dire, disponibile ,preparato e sempre pronto ad ideare e testare nuove cose...un pioniere!!
ALGRANATI : un pilastro portante del forum ...unico ed insostituibile nei suoi consigli!
AUZ: mitico!!! :-))
Massimo-1972
16-01-2010, 17:15
Alessandro Falco
Geppy
Abra
#25 #25 #25 #25
Algranati
abra
sioplin
tutte persone molto preparate e disponibili,ma anche il resto dei forumisti xchè ci si aiuta sempre a vicenda.la lista sarebbe lunga ma il podio bisogna crearlo.
io ringrazio veramente tutti......
Io non posso scegliere 3 persone,TROPPI,veramente TROPPI,quest'anno mi hanno dato una mano ad arrivare dove sono !
Perciò non nomino nessuno per paura di scordare qualcuno !
io sono nuovo,e premetto che molti di voi mi sembrano mostri di bravura e preparazione ,ma c'è qualcuno che spicca di più....(almeno secondo me)
Algranati:non aggiungo altro se non grazie
Federico rosa:mia prima guida e futura....le sa tutte!!!
Ivano:disponibile e preparato...(anche se mi ha chiuso qualche topic -04 )
TomBombadil
17-01-2010, 06:14
Sarà banale dirlo, ma non è per nulla semplice, tre sono davvero troppo pochi,
comunque:
ALGRANATI non c'è bisogno di giustificare...
***dani*** per la grande passione
IVANO sempre disponibile
Algranati: molto preparato sempre, disponibile
Ivano:in tecnica sempre presente,disponibile
paparouge
17-01-2010, 09:05
Sono iscritto da poco, ho poche domande perchè non riesco a partire quindi leggo molto.
Di persone veramente in gamba ce ne sono parecchie. Tra quelle che mi entusiasmano di più scelgo quelle più ricorrenti che sono:
ALGRANATI
auz
Abra
Inoltre aggiungo che girando per le case di acquarofili dell'hinterland milanese ho scoperto che il buon Matteo ha visitato parecchie vasche delle quali ne è diventato il padrino... la sua non gli basta! ;-)
auz perchè non è solo pirla come vuole apparire sul forum, ne sa davvero tante anche lui, ha una passione profonda, genuina e coscienziosa... è uno spericolato calcolato. ;-)
Poi c'è il buon cuore, l'altruismo... ma non centra con l'acquorifila, li è una questione di sangue blu: "signori si nasce.... e lui lo naqque!!"
ok dai ho deciso :-))
Algranati alle 7 di mattina e gia pronto a dare consigli....Grande
Abracadabra ....sempre disponibile
zio sjoplin ....in chimica e veramente forte
pagliaccio1
17-01-2010, 10:52
sicuramente il grande ALGRANATI , il xche e ovvio #25 #25 , e DODAROCS x la sua grande passione e la sua disponibilita #36# #25
giajmo79
17-01-2010, 12:24
Voto anch'io....
1) Pieme74 (perchè se non fosse stato per lui non sarei arrivato a questi livelli)
2) Nautilus84 (perchè non solo ha una vasca splendida, ma è anche una bravissima persona molto disponibile)
3) reefersolitario (sono rimasto esterefatto dal suo progettone)
Io voto ALGRANATI perchè è sx il primo a rispondere alle mie domande.
gian.luca
17-01-2010, 15:30
Io direi ALGRANATI e Abra per la grandissima cortesia, competenza e presenza, e Auz perchè oltre la competenza, la disponibilità e la cortesia me fa troppo ride :-D :-D :-D
beh
1 : Algranati matteo sempre il migliore
2 : Danilo Ronchi il migliore anche lui
e yerzo nome..... ancora Algranati #06
ALGRANATI onnipresente sempre, preparato ,uno che sa'..e molto.ALGRA come farei senza di te? ;-) ;-) #25
AUZ preparato ,e sempre con la battuta pronta a farti sorridere :-D :-D
SJOPLIN
preparato , da spiegazioni ad ogni tuo problema ,non tralasciando i particolari anche quelli meno importanti..all 'apparenza #25 #25
Nautilus84
impossibile scieglire 3 persone, ci sono troppi utenti bravi e preparatissimi, non volevo neanche votare, ma alla fine ho deciso di scieglierne soltanto uno che in questo momento mi ta aiutando a risolvere i problemi della mia vasca, ma meriterebbero moooooooooooooooooolti altri
1-wurdy
2-algranati
3-sjoplin
io voto dodarocs,abra e cono che tiene la vasca nascosta ma e uno spettacolo.
Ne voto solo due:
Alessandro Falco per la sua grande preparazione me soprattutto perchè e sempre teso ad accrescerla senza mai sostare per specchiarsi.
Perry sempre disponibile
andrea81ac
19-01-2010, 13:46
algra
abra
e zio solamente perche' credono in quello che fanno.............e sono disponibili con tutti anche con chi si rende insopportabile............
andrea81ac
19-01-2010, 13:48
zucchen, chi e' cono?
Bene allora per me..
Algranati
abra
sjoplin
E' la triade alternativa quanto Ca Kh e Mg va a ramengo!!!!
Sempre presenti e pronti a dare na mano.
GRazie
Marco AP
19-01-2010, 19:50
NO NO, FERMI TUTTI! BASTA VOTARE ALGRANATI!!! VINCE DA 3 ANNI ORMAI!! CAMBIAMOOOOOOO!!! :-D Anche perchè ormai le magliette di AP le usa come cannottiere, i portachiavi come guinzaglio per il cane, gli adesivi come post-it e i libri per accendere il fuoco! :-D
ALGRANATI
19-01-2010, 20:38
NO NO, FERMI TUTTI! BASTA VOTARE ALGRANATI!!! VINCE DA 3 ANNI ORMAI!!
Sono Lusingato , veramente, ma Giustamente come dice Marco........ci sono molte persone che si sono prodigate molto + di me quest'anno e che meritano la vittoria :-)) ;-)
Ho votato soltanto due persone, scusa #12 ...
Ho rimediato.
Ok, allora per cambiare io voto
ALGRANATI.... perchè è pirla, perchè è sempre disponibile, perchè gli portai 2 calici di caulastrea e ora a quanto vedo dal suo avatar è più grossa di un pallone...
Poi voto Dodarocs... gran manico, non ha segreti per nessuno, ciò che sà lo dice e secondo me questa qualità và premiata, specialmente in un forum dove lo scambio di opinioni è vitale...
E poi voto Abra, genio e semplicità che vanno a braccetto... riesce a vedere le cose da punti di vista che solitamente altri non considerano, ha un approccio "sano" all'acquariofilia perchè si basa molto sulla biologia e non sulla tecnologia, e poi da quando si è anche cnczzato è il mio idolo.....
ALGRANATI
20-01-2010, 08:33
Rama,
perchè gli portai 2 calici di caulastrea
hai visto che bestia?? #13
Frank Sniper
20-01-2010, 08:59
voto Algranati perchè a parte l'estrema competenza è una persona corretta, disponibile e affettuosa.
voto Dodarocs perchè è un mago della gestione e i colori dei suoi coralli me li sogno pure la notte! :-D
voto Jean___005 perchè è un grande appassionato e riproduttore di una infinità di specie.
:-)
andrea81ac
20-01-2010, 13:40
Perry, ciao come va la vasca?
Perry, ciao come va la vasca?
Non andiamo OT... ;-)
albert 21
20-01-2010, 17:37
Dodarocs-per la competenza e...conduzione vasca
Algranati-serietà #24 e... disponibilità
abra -perchè.... c'è
#25 #25 #25
Alessandro Falco
20-01-2010, 17:40
Per favore facilitatemi il compito in seguito, inserendo i nick corretti...
no matteo, no algra, si Algranati ecc... ;-)
Rive Gauche
21-01-2010, 16:27
1) ABRA = genio e sregolatezza
2) WURDI = ci prende con i pesci
3) SJOPLIN = evviva la chimica... e il resto
Insomma... il trio Emiliano.
Fuori concorso ALGRANATI: il più presente e disponibile, ma non può vincere tutti gli anni!!!!! ;-)
Gabriele94
21-01-2010, 18:34
nessuno che abbia votato un acquariofilo mediterraneo :-))
Siamo davero così pochi ?
Io voto
Algranati ( perchè, bla bla bla bla bla. sapete sempre la solita storia c'è punto e basta )
Tomasoni Matteo
21-01-2010, 19:09
Questo per me è il primo voto per l'acquariofilo dell'anno ed è con molto piacere che voto Danireef.
Il voto va a lui per la disponibilità infinita,fantastico reporter ed enciclopedia di conoscenze e consigli...
Grazie Danireef
Franpablo
21-01-2010, 19:55
ALGRANATI <----perchè è l'unico che ha avuto i red bugs e non ha buttato tutto nel cesso
SJOPLIN <----perchè se non fosse stato per lui a suo tempo avevo ancora il biologico e perchè mi ha seccato le stelle che stavano con me da quasi un anno
FRANK SNIPER <----perchè se decidi di riprodurre qualcosa riesce a trovarti tutto in un attimo
voto
Alessandro Falco: ottima persona e moderatore molto preparato e disponibile
Algranati
S cocis
Frank sniper
Io voto:
Algranati : perchè c'e davvero sempre con consigli preziosi
Pffft: interviene poco ma quando parla è legge
janco1979: per la vasca più "strana"
Azz...quasi mi perdevo il post #23
uhm...allora .....penso....si ....voto...
Algranati....Matteo è sempre Matteo...
Ivano....sempre disponibile..
Auz...personaggio "zelig" del forum...
detto ciò vanno menzionati altri 200000000 di utenti e cioè tutti quelli che compongono il forum perchè "la squadra vince quando è unita" e solo aiutandoci uno con l'altro le nostre vasche andranno come devono andare.
quindi BRAVI TUTTI!!! #25 #25 #25 #25 #25
morganwind
23-01-2010, 19:31
avrei almeno 5 o sei persone in mente...
senza dubbio però scelgo:
zucchen per il manico, la preparazione, l'intuito, la voglia di provare nuove cose :-)) e il c..o :-))
Franco Dodarocs per l'esperienza, la preparazione, e la disponibilità
Algra per la passione e l'altruismo
un peccato non poter elencare qualcun altro
Squalo82
24-01-2010, 00:37
Io voto...
DODAROCS: per la sua capacità, disponibilità e per le sue millepore....
AUZ: è il più simpatico e tra i pochi che conosce veramente come si gestisce una vasca.
LOLLO77: per la slendida invenzione delle lollotunze :-D
detto ciò vanno menzionati altri 200000000 di utenti e cioè tutti quelli che compongono il forum perchè "la squadra vince quando è unita" e solo aiutandoci uno con l'altro le nostre vasche andranno come devono andare.
la piu bella frase di tutto il topic.....
e aggiungerei...........
il miglior acquariofilo dell'anno SIAMO NOI................
tutti chi piu chi meno danno il loro contibuto,sbagliando,chiedendo,aiutandosi,e cercando sempre di donare ad ognuno di noi un piccolo momento di felicità....
un forum fatto solo di persone capaci,e super preparate non avrebe ragione di esistere,a mo avviso un grande contributo ad andare sempre avanti e cercare di fare le cose sempre meglio,lo danno i nuovi iscritti che cercano in questa passione,di non ricalcare i mille errori che sono stati fatti dai veterani del forum....
errori che son stati fatti non per incapacità,ma per sperimentare,evolvere e portare all'estremo della armonia e della bellezza,le nostre vasche,che non han piu niente da invidiare alle piu blasonate vasche europee e americane....
penso che ultimamente da quanto mi è parso di comprendere,il forum punti molto sul rapporto personale e di amicizia,di aggregazione,di conforto,cosa alquanto anomala visto i tempi che corrono...questo è il vero valore aggiunto di questo forum,il potere di rendere amici persone a centinai di km di distanza....
a mio parere il vero vincitore è l'altruismo che ci condivide...e che nel limite del possibile porta ognuno di noi ad aiutarci lun l'altro.....
io mi dispiace non voto,uno perche non saprei proprio chi votare,2 perche sinceramente non la vedo proprio come una competizione...la vedo piu come una passione da condividere...
bene...detto questo,vado a iscrivermi su R.I. x il contest della vasca piu bella.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
chissà che casino che stanno a fà Roma per la partita -04 -04 -04 #07
lascia stare va... #06 #06 #07
ALGRANATI
24-01-2010, 10:27
auz, Marco, sono assolutamente daccordo con te e infatti non ho ancora votato e non so se lo farò........ma ti assicuro che il CONCORSO ai tempi , e tutt'ora è così, non è stato pensato per mettere in concorrenza nessuno ma esclusivamente per fare una cosa di gruppo e farsi 4 risate......cosa che su AP non è mai mancata....ringraziamo il cielo :-)) .
oltretutto......tu lo hai mai visto il diploma???? #07 #07 ecco augurati di non vincerlo mai :-D :-D :-D
il diploma vero e il + bello è stato quello che avevamo fatto a Cristian 2 anni fa :-D :-D
Io voto tutti quei acquariofili , che a fatica riescono sostenere i costi esurbitanti del nostro bellissimo hobby , ma non mollano e portano avanti anno dopo anno la loro passione .I vincitori sono tutti loro e mi pare offensivo sceglere uno solo !!!
il diploma vero e il + bello è stato quello che avevamo fatto a Cristian 2 anni fa
:-)) comfermo è l'ho ancora sul comodino :-D :-D
bene...detto questo,vado a iscrivermi su R.I. x il contest della vasca piu bella.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
...e io ti banno :-D :-D :-D :-D
IVANO, :-D :-D :-D :-D :-D era troppo serioso x i miei gusti....
ecarfora
25-01-2010, 09:21
Algranati -non ci sono parole per descivere la sua passione
Abra -il numero uno dei fantasisti ...
sjoplin -che dire ...... presidente subito
a tanti tanti altri ancora #25 #25 #25
Alessandro Falco
29-01-2010, 17:40
mbè ?
già finito a votare?
dai dai :-))
gaetanocallista
30-01-2010, 11:47
Alessandro Falco
dodarocs
aster73
andrea dazzi
30-01-2010, 12:16
I mie i voti:
Algranati per la sua disponibilità
Alessandro Falco per chi come me si occupa di pesci malati
Federico Rosa perchè è l'elemento trainante della mia associazione(non ha la vasca va bene lo stesso???)
Paolo Piccinelli
30-01-2010, 19:08
GROSTIK, il mitico Camillo metira il primo posto
Alessandro Falco, eclettico dolcesalato
ecarfora, perchè ha un bell'avatar!!!
ALGRANATI
30-01-2010, 23:39
voto anche io.
AUZ.......un pirla dal quore d'oro
FRANK SNIPER........un cercatore di informazioni infinito
Perry......perchè mi piacerebbe che tornasse #13
giuseppe rametta
01-02-2010, 09:39
e mi aggiungo pure io:
ALGRANATI(pur non conoscendolo di persona la sua passione e dedizione per quest hobby non ha eguali)
FrankSniper(persona squisita, mi ha sempre saputo consigliare ed aiutare,un ottimo amico...la vasca poi è davvero ben fatta)
dodarocs ( i suoi coralli sono da urlo)
sebyorof(vale quanto detto per frank)
Federico Rosa
01-02-2010, 20:11
Non posso che unirmi al plebiscito:
Algranati (hanno già detto tutto ed è tutto vero)
Auz (perchè è troppo forte e sempre disponibile)
Andrea Dazzi (perchè mi ha votato, perchè è il presidente quindi mi conviene arrufianarmi e perchè senza di lui non ci sarebbe il convegno a Maggio :-)) )
p.s. Certo andrea che a votarsi a vicenda un si fa' proprio una gran figura :-D :-D :-D
andrea dazzi
01-02-2010, 20:33
Non posso che unirmi al plebiscito:
Algranati (hanno già detto tutto ed è tutto vero)
Auz (perchè è troppo forte e sempre disponibile)
Andrea Dazzi (perchè mi ha votato, perchè è il presidente quindi mi conviene arrufianarmi e perchè senza di lui non ci sarebbe il convegno a Maggio :-)) )
p.s. Certo andrea che a votarsi a vicenda un si fa' proprio una gran figura :-D :-D :-D
Dai ma tanto un si vince chi vuoi che se ne accorga|| :-D :-D
anche quest'anno mi sento di votare soprattutto per ringraziare una stupenda persona che mi ha sempre sopportato a tutte le mie domande anche se avvolte erano molto stupide infatti mi chiedo dove diavolo la troverà tutta questa pazienda per risponde a tutti coloro che gli chiedono una mano.... posso dire che fino ad oggi tutto quello che so e tutto c'ho che ho fatto e risolto lo devo a lui il mitico ALGRANATI!!!!!!!!!
è possibile votare solo ad una pesona??? perchè se devo dire la mia questanno ho rotto solo le balle solo al povero algra e quindi non mi sento di dare il voto ad altri utenti fatemi sapere sonnò do altri due nomi ... anche se non hanno una vera e propria motivazione di questanno....
ALGRANATI
04-02-2010, 08:34
ricky88, usti questa mi fa arrossire #12 #13
tutto quello che ti ho scritto è vero, ma NON è una dichiarazione d'amore... :-)) :-))
Benny
se lo merita solo per il tempo che ha dedicato al forum
Io voto
ALESSANDRO FALCO: Disponibilissimo e utilissimi i suoi articoli
ALGRANATI: Disponibile e ama proprio questo mondo
DANIREEF: Bellissime recensioni
crisalide
08-02-2010, 03:00
purtroppo è da tanto che non frequento più il forum...ma proprio oggi ho ricevuto la bella notizia che uno dei mie coralli è vivo e vegeto nella vasca di alessandro falco e che ha iniziato a riprodursi (il corallo non alessandro #19 )
perciò di sicuro il mio primo voto va a lui
1) alessandro falco
se posso preferirei dare solo questa preferenza ma se ne sono necessari 3 in totale
2) marcoap...perchè nonostante non stessi più attivamente su questo forum sono comunque riusciuto a trovarlo su un altro di fotografia e l'ho visto postare delle foto bellissime
3)pieme74...perchè è stato uno degli utenti con cui ho più parlato e spesso l'ho anche tempestato di domande riuscendo ad avere sempre ottime risposte ;-)
Alessandro Falco
08-02-2010, 03:20
Ragazzi, ecco la classifica MOMENTANEA e NON UFFICIALE del concorso!
Avete ancora 7 giorni per votare, ecco le prime 10 posizioni occupate al momento:
1° posizione Algranati con 124 punti ( !!!!! )
2° posizione Abra con 41 punti
3° posizione Alessandro Falco con 38 punti
4° posizione parimerito Dodarocs, auz con 23 punti
5° posizione sjoplin con 17 punti
6° posizione danireef con 16 punti
7° posizione Ivano con 14 punti
8° posizione parimerito Wurdy, Frank Sniper con 9 punti
9° posizione Perry
10° posizione parimerito Grostik, s_cocis con 5 punti
E chi ha già votato per il marino non dimentichi di esprimere la propria preferenza anche per l'acquariofilo dolce 2009!
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=3194718#3194718
Votate!
Per dovere voto anche io...anche se avrei evitato fino all'ultimo perchè le persone "amiche" son molte...e votare 3 persona lascia il tempo che trova...#13
1° posto IVANO perchè nella sezione tecnica è una risposta assicurata, nell'ultimo periodo ho avuto diversi consigli.
2° posto ci metto Alessandro Falco. è finito al secondo posto soltanto perchè io non mi sono ancora avvicinato alle riproduzioni e similari ma ritengo che abbia molto entusiamo e che stia portando avanti dei progetti di livello.
3° posto Lollo77, perchè anche lui molto attivo e disponibile a scambiare 4 chicchere sulla nostra passione. Sempre pronto a cimentarsi in esperimenti a provare cose nuove... :-D :-D :-D
Ho Evitato di votare i soliti per diversificare...sicuramente tra la rosa dei voti metterei Pfft, Algranati e Abra....poi Simo71 che è un pirla ma anche un grande amico... :-))
***dani***
10-02-2010, 16:20
Voto anche io, rignraziando tutti coloro che hanno votato e tutti coloro che hanno votato me, grazie :-) non me lo sarei aspettato. -69 -69 -69
fuori concorso Matteo per tutto quanto già detto, quindi voto qualche volto "nuovo" del forum
1) Alessandro Falco: appassionatissimo per quello che fa... da quando ha cominciato con il suo blog, all'associazione aquariofila abruzzese, agli studi che fa. Un grande. E diventerà sempre più grande perché guidato da passione ed umiltà. Complimenti.
2) S_Cocis: anche per Sandro un applauso di cuore, perché è migliorato molto, ed è sempre pronto ad aiutare gli altri ed a condividere quello che sa. L'ho già detto in tempi non sospetti... sarebbe un moderatore perfetto!
3) Ivano: Anche per Ivano valgono le parole già spese per Alessandro e Sandro. Tanta passione condita da tantissima voglia di fare e di aiutare gli altri, sempre nell'ottica della condivisione.
Mi spiace solo non poter votare altre persone che magari non sono nelle sezioni che seguo io di solito ma che sono sicuro siano sempre presenti. Grazie a tutti voi!
Danilo
Alessandro Falco
10-02-2010, 17:21
***dani***, #12 onorato, davvero...grazie!
***dani***, #12 onorato, davvero...grazie!
idem come sopra
livio-PE
11-02-2010, 12:00
I miei voti:
Alessandro Falco
Auz
Dodarocs
djmanumeraviglia
11-02-2010, 12:32
i miei voti
radiata89 ( mi ha spiegato tutto dell'acquario marino sia come allestirlo che come mantenerlo )
Frank Sniper
Algranati
Ecco anche i miei voti..... scusate il ritardo ma aspettavo l'accredito dei loro bonifici :-D
Algranati
Alessandro Falco
Wurdy
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |