Visualizza la versione completa : BARCA da PESCA
Qualcuno di voi ha una vecchia barca da pesca eg. un fisherman sui 5metri(non di più e nemmeno di meno ) e la vende anche senza motore e carrello per una cifra intorno a 1500-2000€.
Va bene anche se ha un pò subito e c'è da fargli un pò di lavoretti
Se a qualche altro interessa io ho un boston whaler,quello piccino,da permutare con conguaglio con una barca sopracitata o da vendere.
Il boston è tenuto BENE,i motori sono sempre stati al rimessaggio,avranno si e no 40 ore quello da 25cv portato a 35cv e al MAX 2 ore di lavoro quello da 4cv.
E' compresa tutta la cuscineria,remi originali e se non troppo lontani anche di trasporto !
La barca è visionabile a Grosseto.
Per info chiamatemi 333 636 47 14 Edoardo
Omar Rold
14-01-2010, 22:24
edogr, Ti devi dare alla pesca d'altura? ;-) :-D :-D :-D
Omar&Ire, con il boston peschi di tutto ! il problema è che le prede te lo affondano.
Una volta,pescando a jigging,abbiamo dovuto tagliare perchè la scelta era o lui o la nostra barca,non so che era,ma era GROSSO,almeno 15kg.
Con altre barche pratico l'altura da anni !
edogr, se ....pagando....mi ospiti,vengo al volo..... :-))
ormai dato il tempo che mi rimane faccio solo 5-6 uscite quando vado al mre e basta.....
mi piacrebbe prendere un tonno nostrano...................
auz, macchè pagare ! te dammi una mano a trovare una barchetta tipo fisherman poi quando vieni qua ti porto tutte le volte che vuoi !
Se hai anche il brevetto da immersione ti porto in posti spettacolari !
edogr, Io ho il barchino telecomandato.....va bene uguale??? :-D :-D :-D
Comunque.....me la cavo anch'io!!!! :-))
http://i688.photobucket.com/albums/vv242/fabri1993/20102009150-1.jpg
fabri83,COMPLIMENTI PER LA CATTURA ! l'unica cosa che obietterei,è che la tua,se la vai a mangiare sa un pò di fango ! :-D
Prima andavo anche io nei laghetti,però oramai da diversi anni a questa parte prediligo il mare.La soddisfazione piu grande è mangiare quello che hai cacciato !
non cominciamo a tirar fuori le foto altrimenti non ce n'è piu per nessuno.. #18
auz, mi sa che non ce la fate... il mio vicino di casa è stato il campione del mondo di pesca,partecipa sempre a gare di pesca d'altura e con lui non vi immaginate nemmeno cosa ho preso !!! .... quanti posti mi ha insegnato e quanti consigli dispensato !
auz, edogr, tanto per la cronaca.....la carpa pesava 16,5 kg........cmq io le rilascio tutte!!!! ;-)
Auz......facci vedere queste alborelle :-D :-D
http://img37.imagefra.me/img/img37/2/10/31/auz/f_u35f5e1m_25c26a4.jpg (http://imagefra.me/)
edogr, edo pagando perche so cosa costa uscire a fare altura...
comunque mi accontento di una pescatina normale....mi piacerebbe il vertical,non l'ho mai provato.....deve essere una bella pesca...massacrante ma bella...
auz, mooolto bello...........ma che è un pesce spada????
Io di pesci di mare conosco solo i gamberetti e le seppie......................... :-D :-D
NIKO1969
15-01-2010, 00:23
un vela......... :-)) si ma nemmeno ne nosti mari vero?
Omar Rold
15-01-2010, 00:24
un vela......... :-))
Spettacolare il vela -05 ;-) ;-)
Quando lo prendi tira come un treno! :-D :-D :-D
auz dov'eri in quella foto?
a athuruga.....maldive..
un'ora e mezza di lotta...che figata....poi ne ho presi altri in altre uscite e in altre vacanze ma questo era il piu grosso....sullo strike avra fatto 200 meti in 10 secondi con nell'acqua solo la coda.....sembrava un monoruota di valentino rossi...
quando lo ha raffiato mi son messo a piangere *****...era da quando guardavo sampey che sognavo di prenderne uno.......mio papa visto che è stato il record dell'atollo di ari in carica x 8 mesi e mi han rilasciato l'attestato,mi prende x il culo ancora oggi...dice che è un fotomontaggio che regalano a tutti... :-D :-D
auz, il jigging è particolare come pesca,secondo me è la piu stancante,se usi jig pesanti ti sfonda le braccia,però se hai un ecoscandaglio e vedi che c'è un pesce,hai MOLTE probabilità di prenderlo.
Complimenti per il vela !!!
Come l'hai pescato ? Andavi a drifting ?
edogr, drifting? vaglielo a dire ai maldiviani che vuoi fare drifting....
traina di superficie.....quando vedi che con il rostro attaccano rallenti li lasci mangiare e poi fai lo strike......
non nominare la parola drifting che gia mi vien voglia di andare a prendere una cassa di sarde.......... :-D
auz, mmm che odorino,che soddisfazione ! ahahahah
#24 se ci si trova per la via mi unisco anche io alla battuta di pesca:
perchè i pesci hanno le spine?
perchè in mare c'è la corrente :-D :-D
ecco la mia battuta :-D :-D
non ho mai pescato in mare... per quanto la mia famiglia ha un posto in un molo di zona...
e in compenso ho provato anche io la cara vecchia spacca schiena :-D :-D
addirittura un paio di anni fa sembrava che si dovesse rimettere in mare... poi è naufragato tutto... peccato
edogr, se vuoi l'eco lo posso prendere su.... :-))
ho quello della mia.... :-))
auz, l'ecoscandaglio l'ho anche io sulla mia !
Ho parlato stamani con uno che vende una bella barca di 5mt ottima per andare a pesca !
Al 90% la settimana prossima la vado a prendere !
edogr, -28d# se mi porti almeno un paio di volte l'anno,la caparra ce la metto io! :-D :-D :-D :-D
AlessandroMorrone
15-01-2010, 18:19
dalla boston hai foto e quanto vuoi realizzare??? #24
sig... a me non mi volete
Brig, Ma certo che ti ci si vole !
auz, Se quest'estate o quando metto la barca in mare,credo ad aprile,volete venire mi fa piacere ! Chiamatemi !
...se portate qualche bella fica vi faccio salire anche piu volentieri ! :-D
AlessandroMorrone,
Boston + motore da 4cv praticamente NUOVO ancora al rimessaggio con tutti i documenti= 1300€ non trattabili.
Se mi dai una mail ti invio le foto
edogr, o peschiamo o ciulliamo edo deciditi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
auz, #24 chi ha detto che non ci possiamo divertire mentre peschiamo !
ma da dove sarebbe la partenza? ;-)
castiglione della pescaia,provincia di grosseto.
Brig, sei delle parti di viareggio,vero ?
Domani vado a vedere un mimì fisherman 19 (ovvero 6 metri)
Manuel_S
16-01-2010, 01:13
se trovi un'imbarcazione più grossa e hai bisogno di un capitano
presente!
:P
la dovrò pure sfruttà sta patente...! :-D
Manuel_S, anche io sono capitano... sugli aerei :-D tra un pò ho la teoria per prendere quello della nave !
AlessandroMorrone
16-01-2010, 13:17
mia email neo.000@libero.it
AlessandroMorrone
16-01-2010, 13:18
aspetto foto #06
Manuel_S
16-01-2010, 14:00
edogr, XD io sarò sempre più alto in grado però... :P (per anzianità di patente :-D )
Comprata oggi una zaniboni fisherman 6 metri con motore da 115cv.
Lo scafo è in poliuretano tipo il boston !
Non vi dico il prezzo perchè sennò chiamate subito il proprietario e gli offrite di piu.
Me l'ha praticamente regalata !!!!
edogr, bene bene..... #25 #25 #25
son proprio felice...
ma li da te cosa si paga all'anno per lasciarla in porto?
auz, praticamente niente.
200€ all'anno !
edogr, non ci credo!!!!!! -05 -05
quando hai intenzione di fare il battesimo della pesca con la tua barca nuova??
auz, IL PRIMA POSSIBILE !!!
Però prima la devo andare a prendere,sono meno di 100km da dove sto io,ci mando un camion dell'azienda a prenderla e diciamo che entro la prossima settimana l'ho qua.
Diciamo uno/due mesi di tempo per sistemare la barca : dare coppale,dare antivegetativo,sistemare i motori.
L'ho comprata con un 115cv grippato ma ho un 50cv che dovrebbe andargli bene lo stesso.
Se rivendo il 115cv faccio piu soldi di quanto mi è costata la barca+motore ! #19
Io credo che il primo varo venga fatto verso marzo.
Dopo vi faccio vedere qualche foto che gli ho fatto oggi.(sono fatte con il cell,fanno schifo)
io terrei il 115...e venderei il 50...
non è piccolo il 50?
auz, Forse è meglio venderli tutti e 2 e comprare un 4T sugli 80cv.
Quando la barca usciva dal cantiere nautico,consigliavano da 60 a 90cv.
Con 50 non dovremmo avere problemi,per andare a traina non ci cambia niente !
Prima comunque bisogna vedere a quanto ammonta il danno.
Eccovi le prime immagini :
http://img14.imageshack.us/gal.php?g=16012010530.jpg
Forse è meglio venderli tutti e 2 e comprare un 4T sugli 80cv.
decisamente se hai la possibilita...comunque con 80 cavalli vai che voli....
115 sono fin esagerati...
ho appena controllato la cartina...cazzarola sono 360km...mi sa che quando vengo mi devi cercare un albergo perche andare e venire in giornata non mi va.. :-D :-D
***** ma sembra usatapoco molto poco...
auz, sembra nuova ! se vieni non ti preoccupare,ti ospito volentieri !
Però paghi in talee :-D
AlessandroMorrone,
Immagini del boston inviate !
edogr, ocio che se mi dici di pagare in talee ti tiri una zappa su un piede....son li tutte le settimane.... :-D :-D :-D
auz, Correrò questo rischio !
Stasera alle 9 ho messo su internet l'annuccio di vendita del boston con le foto.
Sono tornato a casa all'1.30 ho trovato già 4 email e 2 chiamate sul cel;ad una ho risposto,all'altra no ero al cinema ! -04
P.S. ho letto che ti stanno votando per il premio di miglior acquariofilo,COMPLIMENTI !
edogr, si il problema è che a me mi votano non come miglior acquariofilo,ma come il piu pirla del forum.... :-D :-D
hai msn che ti do il mio?
edogr, massa... non molto distante da viareggio ;-)
eri mica a vedere avatar?
auz, un paio le scrocco anche io, non si sa mai :-D :-D
Brig, mi sa che devo mettersu una farm for friends :-D :-D .....
Brig, si,ero a vedere avatar.Ieri sera avevo mangiato troppo e avevo troppo freddo per fare qualsiasi altra cosa oltre al cinema.
auz, il mio msn è edogr@hotmail.it
BOSTON VENDUTO a 1'400 euro con un johnson fermo da 7 anni senza elica con la denuncia di smarrimento dei documenti e un motore da 2,5cv mercury perfetto.
Acquistato zaniboni 6 metri a 1'500 euro ! ad aprile si mette in acqua !
auz, se vuoi venire a maggio si fa un giorno di pesca e l'altro si va a livorno al congresso di gocciablu (vedi su reefcafè)
edogr, x reef cafe dovrei esserci lavoro permettendo al 99%.... ;-)
Daniel89
24-01-2010, 13:11
edogr, cambia subito quel motore...ti ci vogliono 100€ di benzina minimo ogni volta che esci !!! metti su questo http://www.mercurymarine.com/engines/outboards/fourstrokes/enginesetone_specs.php?ID=76 :-)) :-))
Daniel89, ho già trovato un honda 60cv 4tempi iniezione elettronica che ha 2 anni a 2'000 euro da un amico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |