Entra

Visualizza la versione completa : panasonic lumix dmc-lz2

emanuele323
21-11-2005, 20:02
salve, vorrei acquistare la mia prima macchina digitale e guardando un po in giro ho messo gli occhi su questa , che tra l'altro ha lo stabilizzatore ottico (è realmente molto utile?) e zoom 6x , in questa fascia di prezzo mi sembrano poche con queste caratteristiche.
cosa ne dite è una buona macchina? o che alternative mi consigliate? (non oltre il prezzo di questa macchina)

s.stefi
22-11-2005, 21:28
Allora... La DMC LZ2 nel suo segmento è una bella macchina come tutte le Panasonic del resto io sono abbastanza affezionato all'ottica montata.
Però io a questa preferirei la DMC FZ5 che ha un costo leggermente superiore però questo è giustificato anche dalle caratteristiche migliori.
La prima costa circa 280 euro, la FZ5 invece costa circa 420 euro, capisco che ci sono 140 euro di differenza però hai qualcosa in più e ti assicuro che non te ne pentirai (es. zoom ottico 12X).
Inoltre la FZ5 monta Ottica Leica Elmar se non sbaglio invece la LZ2 monta un Lumix di qualità inferiore.
Se non lo hai già fatto vai sul sito della Panasonic e confronta i modelli.
Ciao e buona scelta.

Porraz
23-11-2005, 00:19
soldini permettendo... quoto stefi...

comunque prova a verificare le caratteristiche e la qualità di scatto
tramite i vari siti di test ... come dpreview imaging resurce steve's digicams ecc ecc ... ;-)

:-)) :-))