Visualizza la versione completa : illuminazione t5
salve a tutti stò potenziando l'impianto di illuminazione e sono indeciso perchè ho trovato una plafo cinese da 6 x 54w a 200 euro e una della giesmann non sò come và scritto a 450 euro sempre 6 x 54 mettendo le stesse lampade (ati)l'illuminazione è uguale?che mi consigliate??grazie in anticipo
Massimo-1972
15-01-2010, 17:14
Giudica la presenza di ventole per raffreddamento, accensioni separate e soprattutto riflettori singoli.
Questi sono i parametri fondamentali
bisognerebbe vedere le due plafo e come dice massimo tenere conto di alcune cose.
la differenza di prezzo è molto alta...a memoria ti posso dire che di solito le cinesi hanno un riflettore unico e fidati che la differenza con le plafo che hanno un riflettore per ogni neon è notevole
se è per un riflettore unico la ha anche la giesmann solo che ora le cinesi le hanno date via ne hanno tre da 2 x 54 w
madmaxreef
26-01-2010, 14:26
per carità, cosa vuoi fare un puzzle #23
sicuro che la giesmann abbia il riflettore unico #24 forse e tutto un pezzo pero ha le pieghe per formare tanti riflettori
sicurissimo....cmq penso proprio di metterne tre....grazie cmq
maurofire
29-01-2010, 18:21
La geismann ha riflettori singoli, valuta anche le BLAU. Valuta anche i ballast e l'intero impianto elettrico delle cinesi, ad un mio amico si e fusa dopo due giorni.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |