PDA

Visualizza la versione completa : Il mio PICOREEF SMANTELLATO!

Wasp
13-01-2010, 23:11
Non posso ancora crederci...
Ad un tratto una congiuntura dei vetri comincia a perdere... Tutto un lago intorno...

Ho tentato di rimediare con il silicone ma niente da fare ho dovuto smantellare tutto altrimenti rischiavo che si spaccasse da un momento all'altro...

Adesso sta tutto in delle bacinelle... E a pensare che 30 minuti fa stava tanto bene... boh io non so più che dirvi sto veramente giù... tutti soldi sprecati... #07 #07 #07

Wasp
13-01-2010, 23:27
Ragazzi sono troppo giù #07 #07
Domani non vado a scuola e vado a comprare una nuova vasca sperando che regga il vivo... (bah...) -20 -20

SJoplin
13-01-2010, 23:48
tranquillo che il vivo regge. metti una pompetta nella bacinella e ovviamente il riscaldatore. i coralli se ne stanno in giro per giorni quando li trasportano, per cui....

Wasp
13-01-2010, 23:52
Sono una ragazza #13
Comunque lo spero... Solo che è stato fatto tutto di corsa quindi l'acqua era gelida le bacinelle prese così... boh... Speriamo bene...

Domani vado a comprare la nuova vasca suggerimento per i litri? (ovviamente sempre pico ho le attrezzature e tutto per quello... quindi 5, 10, 15)

SJoplin
14-01-2010, 00:00
Wasp, #12 allora tranquillA :-D

immagino che non ci fossero animali troppo esigenti, comunque tienili al caldo e con l'acqua in movimento. tieni anche tutta l'acqua della vecchia vasca, perchè ti servirà.
per la vasca devi vedere l'attrezzatura che hai (io non lo so...)

Wasp
14-01-2010, 00:10
Va bene grazie dei consigli... :-(

Penso prenderò il classico DENNERLE 15litri...

La sabbia che faccio? Premetto che erano 3 cm di sabbia quindi non un DSB e nemmeno una spolverata... Butto o metto anche quella? C'erano un sacco di animaletti che si muovevano... BOH!

Poi non credo basterà 1 kiletto di rocce per la nuova vasca...

Poi dovrete aiutarmi a rifarla tutta!!! #36#

papo89
14-01-2010, 01:39
Wasp, tranquilla, come ti dicevo in mostra e descrivi, prendi il cubo dennerle 30 che è pure più facile da gestire e non costa molto di più come mantenimento...

Umberto 83
14-01-2010, 02:19
Mi spiace tanto Wasp..dai tranquilla prendi il cubo che ti consiglia papo89 vedrai che la differenza è minima nella gestione ed avrai più spazio..gli animali se metti pompa e riscaldatore sopravvivono..
in bocca al lupo ;-)