Visualizza la versione completa : taratura conduttivimetro...
ragazzi mi potete aiutare nella taratura del conduttivimetro????
il conduttivimetro è questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230412691833&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
:-)) :-))
quel modello ha bisogno di 2 soluzioni di taratura, di cui una non è neppure troppo facile da trovarsi. se l'hai comprato nuovo esce già tarato di fabbrica e per un bel po di tempo puoi fare a meno di metterci le mani ;-)
si mi è arrivato dalla cina...
allora direi che il problema te lo puoi mettere tra un annetto. poi alla fine ho visto che a tararlo ci sarà si e no 1 us di differenza, per cui non vale quasi la pena di sbattersi a cercare le soluzioni.
mi ero posto il problema perchè sulle istruzioni c'è scritto che va tarato... ma se mi dici che non serve.... ascolta che valore mi deve dare per l'acqua che mi esce dal depuratore??? (intendo il valore giusto per poter utilizzare l'acqua per il mio acquario)
strano perchè nel link che hai indicato c'è scritto :Pre-calibrated at factory e così è.
il valore giusto è quello più prossimo allo zero. il discorso è lungo: bisogna vedere quanto hai in ingresso, come lavora l'osmosi, ecc. ecc. ecc. te intanto misura che poi col valore ne riparliamo ;-)
ALGRANATI
14-01-2010, 08:26
SJoplin, zio ma ritararlo......è così importante ?
io con il tds.....è 2 anni che ha la batteria scarica #13
SJoplin, zio ma ritararlo......è così importante ?
io con il tds.....è 2 anni che ha la batteria scarica #13
Come fai a tararlo se ha le batterie scariche :-D :-D
appena lo uso vi darò i valori e cosi mi aiuterete... grazie a tutti... #19 #19
ALGRANATI
14-01-2010, 20:43
DECASEI, pirla....non è nemmeno tarabile il mio oltretutto l'altro giorno mi sono accorto che il filo dell'entrata è rotto........ho risolto il problema
...ho risolto il problema
è finito nel giardino del vicino pure quello? :-D
ALGRANATI
14-01-2010, 23:03
:-D :-D no, non ancora :-D
DECASEI, pirla....non è nemmeno tarabile il mio oltretutto l'altro giorno mi sono accorto che il filo dell'entrata è rotto........ho risolto il problema
brutta cosa.... :-))
Prendilo nuovo ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |