Visualizza la versione completa : la mia vasca
100x30x40 della pet company avviato il 27 dicembre 09
filto interno caricato con 2 spugne a grane diverse lana di perlon e cannolicchi
pompa 400 lt/h
neon t8 25w
allestimento
sabbia mescolata con quarzo bianco
legni di manila
una sfinge #13
piante microsorium
anubias barteri
cladofora (sul ramo)
muschio di giava
hydrocotyle vericillata
valisneria
pesci
guppy 2m 4f
platy 2m 2f
corydoras 3
una 30 ina di avannotti di guppy
2 scalari (mi chiederete che ci fanno??è un ragalo!!!)
1 ampularia
e varie physa
giudicate #12
raga come metto la foto la mia è troppo grande 600k
http://img191.imageshack.us/img191/7417/pic0410l.jpg
PESCATORE
13-01-2010, 20:17
aky, ciao allora ai la mia stessa vasca....1 parere mio personale togli la sfinge stona 1 marea...poi consiglio mio ;visto che ho la stessa vasca se togli il filtro interno e lo metti esterno e togli pure il coperchio con la cornice superiore puoi aumentare il volume dll vasca di 1 decina di litri buoni...naturalmente metti 1 tirante per sicurezza...poi inserirei altre piante
aky, hai fatto maturare la vasca prima di inserire i pesci? quali sono i valori dell'acqua (pH, gh, kh, NO2 e NO3)?
tutankhamon toglilo, ti prego... :-D
RAGAZZI NON POSSO TOGLIERE LA SFINGE VABBè LUNICO E FAR CRESCERE LE PIANTE E COPRIRLO PARZIALMENTE COSì SEMBRA UN REPERTO STORICO(NA MERD..)
PH 7.5 NO2 0,00 KH 6
I PESCI GLI HO INSERITI DOPO UNA SETTIMANA HO MESSO POMPA VECCHIA è ACCESA DA 5 ANNI CANNOLICCHI LOSTESSO SABBIA GIà USATA RAGAZZI CI SONO DELLE PIANTE CHE POSSO METTERE DENTRO ALLA SFINGE O MARCISCE?
piazza un pò di valli davanti al faccione e tra poco tempo non lo vedi più ;-)
ok ok se metto la cabomba da dentro alla testa visto che ci sono i buchi?
non avrebbe luce alla base e marcirebbe...
aky, la vasca non possiede ancora i requisiti per essere ospitata in mostra e descrivi.
sposto in allestimenti
oltretutto non possiede nemmeno i requisiti per essere popolata,..
non hai fatto maturare il filtro, e i pesci dopo una settimana è un suicidio assistito...
raga i pesci stanno benissimo e sono stato costretto a mettere prima i pesci per motivi di spazio non potevo tenere 2 vasche
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |