Visualizza la versione completa : comportamento strano
cicciopar
13-01-2010, 16:48
scrivo questo post non per me ma per mio cugino che nota da oggi un comportamento strano nei suoi pesci in un 80lt a 2guppy e 2 Corydoras la guppa e incinta e nella sala parto ora i Corydoras e il guppy maschio girano intorno alla sala parto in modo frenetico cosa che non avevano mai fatto cosa puo essere? mio cugino ringrazia
Probabilmente sta partorendo o sta per farlo..............
cicciopar
13-01-2010, 23:13
sono andato a vedere da mio cugino e la guppa e incinta ma non sembra essere alla fine e strana sta cosa #24
Gli animali "avvertono" quello che noi "non vediamo"....
La mia affermazione di prima è dettata dal fatto che con l'avvicinarsi del parto negli altri pesci si risveglia l'istinto predatorio, tutto da verificare comunque, è solo una mia ipotesi.............
cicciopar
13-01-2010, 23:25
per carita io mi fido di quello che mi dici ma ho anche notato che la guppa stava ferma e si muoveva poco e nulla mio cugino mi a detto che si muoveva solo se lui metteva il cibo questa e un altra cosa strana
Ehm.......... non per fare quello che porta sfiga, ma gli animali "avvertono" anche le cose "negative"...............
Anche questa, naturalmente, è solo una mia ipotesi..............
cicciopar
13-01-2010, 23:31
azz allora mi sa che siamo in 2 speriamo di no mi dispiacerebbe per la guppa e mio cugino e il suo primo acquario non vorrei che gli partisse male
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |