Visualizza la versione completa : Acquisto prodotti su internet
astrosofia
13-01-2010, 15:15
Ciao a tutti, non sò dove scrivere questa richiesta..
ho fatto 2 ordini ai seguenti negozi, uno a petingros.it e uno ad acquariumline.com uno da 180€ e l'altro da 230€ .. fatto lunedì a pranzo ancora non ho avuto notizie di nulla.. entrambi sembrano spariti nel nulla e non rispondono alle mail.. in piu in una spedizione arriveranno piante vere.. (sul sito petingros.it c'è scritto che se c'è una spedizione di piante vere spediscono il martedì) e quindi partendo oggi o domani non credo che arrivino a palermo entro il fine settimana.. il chè non sò in che condizioni troverò le piante..
qualcuno ha notizie di entrambi?? piu tardi provo a chiamarli..
scusate..
Ric
cicciopar
13-01-2010, 16:41
io non le compro on line le piante ma in negozio qui vicino a buon prezzo le anubias barteri a 4.50c invece on line o trovato buoni prezzi per i prodotti io compro da acquariomania.net
Paolo Piccinelli
13-01-2010, 17:30
sia petingros che aquariumline sono negozi seri ed affidabili.
ti è arrivata via mail la notifica che gli orndini sono partiti?!? #24
sposto in saper comprare
astrosofia, su petingros, mai avuto problemi, se vuoi contattarli però è meglio che telefoni.
quindi partendo oggi o domani non credo che arrivino a palermo entro il fine settimana non preoccuparti non le portano a piedi :-D :-D :-D
In 24 ore arrivano ovunque ;-)
Giudima,
ci sono ancora varie zone d'Italia in cui i corrieri consegnano in 48h, ad esempio in Sicilia ci sono varie province che ricadano in questo caso.
astrosofia
13-01-2010, 21:44
petingros mi ha risposto al telefono mentre il pacco venica consegnato al corriere.. acquariumline.com assente.. non risponde alle mail e nemmeno al telefono.. peccato perchè peccare di comunicazione con il cliente è la cosa peggiore per un'azienda..
Marco AP
14-01-2010, 13:02
astrosofia, credo che aquariumline stia ancora attraversando una piccola fase di riorganizzazione interna. Inoltre, se non vado errato, loro evadono l'ordine entro 3 giorni lavorativi, quindi la merce non parte il giorno dopo e devi calcolare quindi che può partire tutto dopo 3 giorni lavorativi da cui hai fatto l'ordine. Cmq verifica sempre le condizioni sul sito, perchè vado veramente a memoria. Ciao ;-)
Paolo Piccinelli
14-01-2010, 14:44
...e se c'è il vivo o le piante, spediscono solo lontano dal weekend :-)
astrosofia
14-01-2010, 14:47
astrosofia, credo che aquariumline stia ancora attraversando una piccola fase di riorganizzazione interna. Inoltre, se non vado errato, loro evadono l'ordine entro 3 giorni lavorativi, quindi la merce non parte il giorno dopo e devi calcolare quindi che può partire tutto dopo 3 giorni lavorativi da cui hai fatto l'ordine. Cmq verifica sempre le condizioni sul sito, perchè vado veramente a memoria. Ciao ;-)
finalmente mi hanno risposto quelli di acquariumline.. dice che spedivano oggi o al massimo domani.. dubito che arrivi a palermo per sabato..
petingros ha spedito ieri e domani dovrebbe arrivare..
astrosofia
18-01-2010, 15:15
Aggiornamento:
ad oggi nessuna notizia della spedizione di acquariumline.. ordinati lunedì, mi avevano promesso che partiva tra giovedì massimo venerdì.. ad oggi risulta ancora in lavorazione, impossibile chiamarli al telefono.. o non ti rispondono e si collega il fax.. ho annullato l'ordine..
chiamato petingros.it mi mandano la plafoniera HFL 800 che però costa 50€ in piu di quella che dovevo prendere e hanno solo la coppia di neon da 6500k.. quelli da 4000K non li hanno (dovrò arrangiarmi a palermo..) per adesso metto 2 6500K e 2 10.000K ...
Parlato con Teresa.. ragazza troppo gentile si è premurata subito di far partire il pacco entro le 14.00 visto le piante a mollo nel secchio che tengo a casa per colpa di Acquariumline..
avevo ordinato la valigetta test della sera però mi ha richiamato dicendomi che l'avevano finita stamattina e mi mandava quella della tetra e a quanto ho capito con le integrazioni di quello che manca..
veramente un ottimo negozio petingros.it
consigliatissimo..
Ric
astrosofia
18-01-2010, 21:49
come volevasi dimostrare petingros.it ha spedito il pacco lo stesso giorno dell'ordine effettuato avendo capito la mia impellente necessità di non far morire le piante..
ho visto che acquariumline ha spedito anche oggi, ma visto che è in contrassegno rifiuterò il pacco e lo farò tornare indietro.. purtroppo gli ho già scritto, questo spiacevole inconveniente si poteva benissimo evitare se mi avessero risposto al telefono stamattina.. tutta la mattina a chiamare.. dalle 11 alle 13 .. ho speso 1€ dal cellulare per sentire squillare a vuoto il telefono collegandomi al fax ... ho mandato mille email per chiedere quando spedivano ma non ho avuto risposta.. sembrano fantasmi ..
purtroppo mi dispiace tanto perchè da acquariumline prendevo 2-3 cosine in piu allo stesso prezzo.. però non si possono trattare i cliente in questo modo.. senza sapere con chi parlare..
#07 #07 #07 #07
astrosofia
19-01-2010, 10:51
bella questo.. oggi hanno scritto su acquariumline questo
http://www.aquariumline.com/catalog/index.php
hanno 3 giorni di ritardo.. perchè non me lo dicevano giorni fà quando sono stato appizzato al telefono per cercare di rintracciarli????
aquariumline
19-01-2010, 10:56
Buongiorno,
interveniamo nella discussione per fare chiarezza.
Premettendo che stiamo comunicando a tutti i nostri clienti che siamo in ritardo con le spedizioni per il gran numero di ordini che ci sono arrivati quando abbiamo riaperto.
La situazione succitata è stata spiegata anche al sig. astrosofia nei giorni precedenti.
inoltre il sig. astrosofia ha mancato di dire che 2 ore prima di inviarci la mail di disdetta dell'ordine ha mandato una in cui ci chiedeva se il pacco partiva ieri,senza alcun modo far riferimento a probabili decisioni di annullamento siccome era già stato preparato ed era pronto e gli era già stato comunicato che era in lavorazione, va da se che la spedizione sarebbe avvenuta sicuramente.
Inoltre, avendo spiegato il ritardo nelle spedizioni, purtroppo per velocizzare le stesse, siamo poco disponbili a rispondere al telefono e di questo ce ne scusiamo, ma stiamo cercando di fare il possibile per velocizzare le spedizioni
Comunque a rigor di logica va fatto prima l'allestimento completo di una vasca e poi va comprato il vivo, altrimenti per una quasiasi causa esterna, si può incorrere a sistuazioni simili a queste.
Saluti
Staff Aquariumline
astrosofia
19-01-2010, 11:14
Buongiorno,
interveniamo nella discussione per fare chiarezza.
Premettendo che stiamo comunicando a tutti i nostri clienti che siamo in ritardo con le spedizioni per il gran numero di ordini che ci sono arrivati quando abbiamo riaperto.
La situazione succitata è stata spiegata anche al sig. astrosofia nei giorni precedenti.
inoltre il sig. astrosofia ha mancato di dire che 2 ore prima di inviarci la mail di disdetta dell'ordine ha mandato una in cui ci chiedeva se il pacco partiva ieri,senza alcun modo far riferimento a probabili decisioni di annullamento siccome era già stato preparato ed era pronto e gli era già stato comunicato che era in lavorazione, va da se che la spedizione sarebbe avvenuta sicuramente.
Inoltre, avendo spiegato il ritardo nelle spedizioni, purtroppo per velocizzare le stesse, siamo poco disponbili a rispondere al telefono e di questo ce ne scusiamo, ma stiamo cercando di fare il possibile per velocizzare le spedizioni
Comunque a rigor di logica va fatto prima l'allestimento completo di una vasca e poi va comprato il vivo, altrimenti per una quasiasi causa esterna, si può incorrere a sistuazioni simili a queste.
Saluti
Staff Aquariumline
allora anche io cerco di fare chiarezza scusatemi.. io ho ordinato lunedi presso voi.. e presso petingros.it e visto che era lunedi poteva essere possibile l'arrivo simultaneo di entrambe le spedizioni.. il vivo è stato comprato in kit con l'allestimento.. cmq non devo spiegare queste cose..
mercoledi (l'unica volta) sono riuscito a rintracciarvi al telefono spiegandovi la mia situazione e mi avevate detto che il pacco partiva tra giovedì massimo venerdi.. sabato ancora il pacco era in lavorazione.. tra venerdi e domenica avrò mandato 2-3 mail e i messaggi dal sito senza avere risposta.. lunedi ho chiamato tutta la mattina mandando in contemporanea anche email senza avere risposta.. se qualcuno in mattinata di lunedì mi avesse risposto al telefono si sarebbe chiarito tutto.. io lunedi a pranzo ho chiamato petingros e mi ha spedito il tutto entro le 14.00 ...
purtroppo io cerco di contattarvi da venerdi senza mai avere una risposta.. oggi ho visto che avete aggiornato il sito segnalando i ritardi.. se mi avesse risposto ieri al telefono il tutto si sarebbe evitato.. putroppo la comunicazione con i clienti secondo me è una cosa fondamentale.. il tutto è nato dall'impossibilità di contattarvi in qualsiasi forma.. cosa dovevo fare?? mandarvi un piccione viaggiatore per informarvi della mia situazione????
comunque è stato un disguido.. il collo tornerà al mittente..
purtroppo è stata una serie di eventi che hanno portato a questo..
mi scuso con acquariumline per il disguido ma ho cercato di dirvelo in tutti i modi.. andate a controllare la miriade di messaggio che ho mandato tramite il sito.. quelle dal sito non posso dimostrarle perchè non lasciano traccia.. ma le mail le ho mandate..
spero in successive collaborazioni e chiedo scusa per il disguido..
saluti
Riccardo Cosenza
Paolo Piccinelli
19-01-2010, 11:34
aquariumline, astrosofia, visto che solo voi conoscete i dettagli di questo problema, vi consiglio di continuare in via privata (MP, mail o piccioni viaggiatori) la discussione. ;-)
Qui sarebbe un inutile OT, quindi chiudo.
Per qualsiasi problema, contattate Marco AP che è il moderatore di sezione :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |