Visualizza la versione completa : IL REGNO DELLA NATURA ROMA
Come da titolo di topic, conoscete e mi sapete dire quanto è affidabile il negozio di Roma "Il regno della Natura".
Grazie
Mazzurgu
13-01-2010, 00:17
io gli ho appena comprato un Rio 180 a 3 29€ compresa la spedizione che arriverà a giorni, ti faccio sapere; comunque li ho contattat ipiù volte per telefono e mi sembrano seri e cordiali...
Mazzurgu
14-01-2010, 22:28
Acquario arrivato in perfette condizioni: negozio consigliabile. Tutto l'iter dall'acquisto all'arrivo della merce è stato seguito da parte loro con email e comunicazioni, compresa foto dell'imballo al momento della partenza.
ragazzi, io sono a roma, ci vado spesso al negozio e ho acquistato un bel pò di cose, tra cui un phmetro, devo dire che il personale è serio. quindi ve lo consiglio.
fabiopaparo
16-01-2010, 20:49
io ci ho comprato molte cose online ed e' molto ma molto affidabile
SandyRey
18-01-2010, 17:59
quoto fabiopaparo,
ragazzi, io sono a roma, ci vado spesso al negozio e ho acquistato un bel pò di cose, tra cui un phmetro, devo dire che il personale è serio. quindi ve lo consiglio.
quoto in pieno... ci sono stato un po' di volte, non ho mai trovato un gran assortimento per il vivo (ma a chi compra online poco importa visto che con quel canale non lo vendono;-) ) ma per la parte "tecnica" compro quasi sempre da loro, buoni prezzi e titolari competenti e gentili!
fabiello
22-01-2010, 14:34
Anch'io vi ho acquistato un Rio 180 ed essendo di Roma l'ho ritirato personalmente.
Devo dire oltretutto che il prezzo compreso il mobiletto è stato ottimo, il più basso che ho trovato su Internet.
enzolone
28-01-2010, 01:46
io sono passato dal negozio e sono molto seri
ragazzi ci sono stato acnhe io più di una volta hanno molto materiale tecnico a prezzi competitivi e sono anche molto disponibili. quoto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |