Visualizza la versione completa : Chi mi può aiutare?
Ciao Ragazzi, ieri ho visto in un negozio una specie di invertebrato molto simile alla caridina ma invece di frugare sul fondo tiene le mani aperte in aria per catturare qlk...mi sapete dire come si chiama e mi sapeta dare qlk info in più...mi piacerebbe metterli nel mio acquario....
Ciao Ragazzi, ieri ho visto in un negozio una specie di invertebrato molto simile alla caridina ma invece di frugare sul fondo tiene le mani aperte in aria per catturare qlk...mi sapete dire come si chiama e mi sapeta dare qlk info in più...mi piacerebbe metterli nel mio acquario....
Atyopsis moluccensis. E' tranquillo con qualsiasi coinquilino e mangia particelle in sospensione nell'acqua. L'unica cosa e' che soffre le temperature troppo alte.
Ciao Enrico
Grazie...troppo alte quanto? io sono sui 24°, mi sai dire qlk link dove trovare delle info?
Grazie...troppo alte quanto? io sono sui 24°, mi sai dire qlk link dove trovare delle info?
24 va bene. Per informazioni basta che cerchi atya o atyopsis in internet e trovi centinaia di siti.
Ciao Enrico
ok grazie...dice che possono sopravvivere con gli scalari ne ho 2....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |