Visualizza la versione completa : Condensa nel riscaldatore,ma è normale???
Non ci ho mai fatto caso,ma mi sorge un serio dubbio:oggi ho scoperto della condensa che si vede dentro il riscaldatore del mio acquario (Hydor,200W).
Ma è normale,o significa che entra l'acqua da qualche parte???
Sarebbe ancora in garanzia,quindi casomai me lo faccio cambiare.
Grazie!!!
dony3000
12-01-2010, 15:46
da quello che mi ricordo anche nel mio c'è la condensa :-) dovrebbe essere normale ^^ spero
Federico Sibona
12-01-2010, 15:53
No, non è normale, fatevelo cambiare.
Non lo avete mai estratto dall'acqua prima di aver staccato la spina dalla presa?
Non lo avete mai messo più immerso di quanto dicano le istruzioni?
dony3000
12-01-2010, 15:55
Federico Sibona, cambiato..si era starato..credo x il 2° motivo da te elencato..
Federico Sibona, no,non ho mai fatto scendere il livello dell'acqua sotto il minimo quando era acceso,ci sto molto attenta.Poi il mio non porta un massimo livello di immersione,solo un minimo.
Sbregamandati
12-01-2010, 20:00
Anche in uno dei miei si intravvede un pò di condensa all'interno ed anch'io ci stò molto attento, non è che sia normale? D'altronde quando li chiudono in fabbrica un pò d'aria con la sua umidità rimarra pure all'interno della provetta, o sbaglio? #24
Appena ho un secondo controllo anche gli altri :-)
Ragazzi,se controllate i vostri riscaldatori per fare un confronto mi faresti un favore!
Ragazzi,se controllate i vostri riscaldatori per fare un confronto mi faresti un favore!
Io posso dirti che quando utilizzavo questo tipo di riscaldatore ho notato anche io della condensa allinterno. Non so se sia normale, ma il riscaldatore a sempre funzionato a dovere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |