Visualizza la versione completa : la mia vasca
niko21387
12-01-2010, 04:36
eccola;finalmente sono riuscito a mettere le foto :-))
ma scusa hai per caso più rocce morte che vive????
sembra giovane e da poco allestita è un pò vuota per ora ma il termoriscadatore in bella vista così appeso non mi piace per niente
Secondo me ha sprecato tantissimo spazio prezioso tenendo la rocciata staccata dal vetro posteriore #24
Inoltre posizionando le pompe in quel modo hai un movimento circolare solo in un "verso". Io dirigerei il getto della pompa di dx verso il vetro frontale. Al massimo dietro la rocciata puoi metterci una pompa meno potente
niko21387
12-01-2010, 12:39
si in effetti ci sono 16 kg di rocce vive e 13 secche....cmq ho fatto la rocciata staccata dal vetro xkè penso ke così sia più areata,ma in effetti...penso ke potevo farla maeglio cacchio :-( !cmq per lo skimmer nn posso farci niente,al massimo metto uno sfondo blu;che ne dite?e per le pompe ho già provveduto!sarei tentato a modificare la posizione delle rocce ma sono sicuro che poi finirei di rivoluzionarla tutta e ho paura! #07
niko21387
12-01-2010, 12:41
ho risp male al termoriscaldatore,sorry!
ma come posso metterlo?
niko21387
12-01-2010, 12:53
che faccio, le sposto?come m comporto con i coralli?solo il sarcophyton l ho incollato ma penso di riuscire a staccarlo,poi dentro ci sono in giro 2 turbo,una bavosa,2 pagliaccetti,un wurdemanni etanti altri microorganismi...ho paura di rovinare tutto!
il termoriscaldatore se non hai sump o lo metti nel filtro o lo lasci li....... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |