Visualizza la versione completa : Aiuto con fondo per piante
dieghito5789
11-01-2010, 17:19
Salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei togliermi un dubbio anche se adesso credo sia troppo tardi io ho appena allestito un acquario di 100 litri della pet company come substrato per le piante ho messo un secchio di 5 kg (per 100 litri) di Floredepot e girando per vari negozi di acquariologia tutti mi dicevano che sopra questo terriccio potevo gia benissimamente metterci il fondo normale dell'acquario perche solo il floredepot bastava per le piante purtroppo adesso ho gia fatto tutto e l'acquario è già avviato volevo sapere se alle piante puo bastare solo il floredepot per crescere oltre all'illuminazione naturalmente vi ringrazio in anticipo per le risposte[/b]
babaferu
11-01-2010, 18:01
Il fondo va bene così. alcune piante preferiscono avere anche una fertilizzazione liquida e la co2, se ci scrivi che piante hai acquistato e/o che luce hai possiamo aiutarti meglio.
ciao, ba
dieghito5789
11-01-2010, 18:12
ancora nessuna pianta perche devo potenziare l'illuminazione vorrei mettere 2 da 35w solo che da 74 cm sono impossibili da trovare appena riesco a trovare le luci metto le piante cosa mi consigli visto che sono alle prime armi vorrei mettere qualche pianta non molto esigente grazie mille per la risposta lampo :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |