PDA

Visualizza la versione completa : ...paccone...con ringraziamenti

Sandro S.
11-01-2010, 17:12
Non ricordo più il nick, ma comunque lo vorrei ringraziare.

Ho ordinato sul mercatino una Eheim 600 e mi è arrivata a casa una "HAILEA HX-6520".

capisco che stavi smontando la vasca e il tuo obiettivo era quello di guadagnarci ma potevi dirmi che non l'avevi più invece di mandarmi una cosa che non volevo......e intascarti i soldi.

certa gente dovrebbe solo vergognarsi.
THZ

se a qualcuno serve l'ho messa sul mercatino.....a me non serve.

Poffo
11-01-2010, 17:34
ringrazio anche io.......... :-)) :-)) :-)) :-))

#72 #72 #72 #72 #72

per solidarietà :-D

Spettro
11-01-2010, 18:06
non è che me la ritrovo io a casa sul mio pacco eh? #13 #13

Sandro S.
11-01-2010, 19:12
Spettro, ? cioè ?
a te non devo mia spedire un malpesarco ?........ chissà...forse ti invio una pompa #24

auz
11-01-2010, 19:40
eliminare certa gentaglia dal forum penso sarebbe il minimo....
fatti venire in mente il nome sandro.... #07 #07

Federico Rosa
11-01-2010, 19:45
s_cocis, dai mandagli la pompa io gli mollo la vasca così c'ha l'acquario bello e pronto :-D :-D

Omar Rold
11-01-2010, 20:23
Cerca di ricordarti in nome Sandro..
Così possiamo fare una buona pubblicita' a sto zozzone!
Che imbecilli che ci sono in giro.. #07 #07 #07

tom03
11-01-2010, 20:44
Scusa ma hai provato a contattare il venditore? Magari è solo uno scambio di pacchi ... può succedere! Se così non fosse fai bene a scrivere e a sputtanarlo.
Per fare un lavoro utile agli altri però dovresti scrivere di chi stai parlando ... avrai un MP, ci srarà un topic di vendita ... #24
Non è una critica ... non mi permetterei mai.

Sandro S.
11-01-2010, 20:45
è una vendita che ha seguito un amico ( del forum ) e mi sono aggregato per effettuare un unica spedizione, purtroppo l'amico non si ricorda più chi era.

vabbè.....la pompa funziona per fortuna, se ha qualcuno serve è a disposizione.

Sandro S.
11-01-2010, 20:48
tom03, purtroppo non ho seguito io l'acquisto, il post è abbastanza vecchio e non lo trovo.... non ricordo il nick.
ho chiesto al mio amico ma ha già cancellato i post in mp.

ALGRANATI
11-01-2010, 22:31
s_cocis, purtroppo se hai cancellato gli MP è impossibile da recuperare a meno che....contatta Sara ;-)

Sandro S.
11-01-2010, 23:13
ALGRANATI, dovrei far ripristinare gli mp di un utente sul forum da qui ad 1 mese.......ne vale la pena?

SJoplin
11-01-2010, 23:27
s_cocis, più che altro non è possibile farlo ;-)
comunque mi chiedo: sto tizio avrà un nome, un cognome, un tel. una mail, qualcosa...
vabbè che parliamo di poco, ma se ci vuoi arrivare in fondo servono dei dati.

Sandro S.
11-01-2010, 23:29
chiedo...vediamo se esce qualcosa....ma non credo

Spettro
12-01-2010, 00:40
s_cocis, dai mandagli la pompa io gli mollo la vasca così c'ha l'acquario bello e pronto :-D :-D

ok ho pompa e vasca, mi manca lo skimmer e poi ci sono!!^^

comunque non sei il solo, anche io ho preso una bella inchiappettata nel mercatino, solo che da una parte sono stato citrullo io, l'utente in questione aveva pochi messaggi e non l'avevo mai visto scrivere in altre sezioni...

Per il resto però con tutti quelli con cui ho trattato sono stati gentilissimi ;-)

RobyVerona
12-01-2010, 00:44
Spero che lo "sbaglio" sia stato fatto in buona fede ma purtroppo di gentaglia in giro c'è ne sempre di più....

Sandro S.
16-01-2010, 17:49
Aggiorno il post, ho trovato dopo circa un'oretta di ricerche post dopo post l'annuncio.

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=275543&postdays=0&postorder=asc&start=30

come si può vedere la mia richiesta è stata:

"se Ibra8 acquista io mi aggiungo per la pompa Eheim 600 Compact"

perchè secondo voi mi è arrivata una pompa che non c'entra nulla con l'EHEIM.

ho scritto a MADICA , spero vivamente che sia stato un errore e che MADICA voglia rimediare.

giuseppe rametta
16-01-2010, 18:05
pure io l anno scorso ho preso una sola nel mercatino, mi hanno venduto un skimmer a posto di quello che era stato concordato e inserito nell inserzione...nonostante i solleciti però i soldi li ho persi...70 eurozzi..lui cmq è stato segnalato e,nella sez apposita appre un bel feedback negativo...

SJoplin
16-01-2010, 19:10
s_cocis, da quel poco che conosco madica, non mi sembra il tipo di sputtanarsi per ste cose. prova a chiarirti con lui e al limite contatta zuello, se proprio non ne vieni fuori ;-)

ALGRANATI
16-01-2010, 20:00
idem come sopra....secondo me risolvi ;-)

tom03
16-01-2010, 21:55
comunque vabbè che digitare sulla tastiera non costa nulla ma la prossima volta prima di fare 2 pagine di topic contatta l'interessato e chiarisciti ... mi sembra una questione di buona educazione ... e si evitano topic inutili #07

Sandro S.
16-01-2010, 21:58
tom03, forse non hai letto le due pagine....ma credo neanche il primo topic.

mi spieghi come facevo a contattare l'interessato sin dall'inizio se non avevo nessuna informazione ?
la transazione e altro è stata gestita da un amico e anche lui nel frattempo ha cancellato gli mp.

mi rispondi per favore ?

cmq in linea di massima, i topic può essere inutile per te dato che è soggettivo e quindi non sei obbligato a parteciparvi se non vuoi.
ho ricevuto mp di gente che la pensavano diversamente da te ;-)

tom03
16-01-2010, 22:36
tom03, forse non hai letto le due pagine....ma credo neanche il primo topic.

mi spieghi come facevo a contattare l'interessato sin dall'inizio se non avevo nessuna informazione ?
la transazione e altro è stata gestita da un amico e anche lui nel frattempo ha cancellato gli mp.

mi rispondi per favore ?

cmq in linea di massima, i topic può essere inutile per te dato che è soggettivo e quindi non sei obbligato a parteciparvi se non vuoi.
ho ricevuto mp di gente che la pensavano diversamente da te ;-)

scusa come hai fatto a contattare l'utente oggi?
lo hai cercato!
mi domando prechè non lo hai fatto subito o almeno prima di scrivere che eri stato fregato.
io non penso che questo topic sia inutile ... semplicemente irrispettoso.
a dicembre ho acquistato sul mercatino una tridacna e per errore o disattenzione non mi è stata data quella che avevo chiesto.
cosa dire ... può succedere.
ci siamo spiegati e tutto è andato a posto.
secondo te avrei fatto bene, prima di chiarire l'origine dell'errore, a scrivere che quell'utente mi aveva rifilato un pacco?
bah ... io non ho nulla contro di te, non ti conosco neppure, dico semplicemente che prima di dare del disonensto a qualcuno bisogna esserne sicuri.
e qui la chiudo ;-)

Sandro S.
17-01-2010, 00:40
tom03,
probabilmente è stata la fretta e la delusione che mi ha fatto aprire il topic.
ti assicuro che l'ho cercato ma non è facile trovare 1 topic su 67 pagine della sezione mercatino con 20 messaggi per pagina e con molti....molti topic con più pagine.

illo
17-01-2010, 01:59
.... per quello che può servire... ho acquistato da MADICA tutto il suo sistema Aquatronica...nessun problema e tutto perfetto... penso ci sia sicuramente 1 errore non voluto...[/b]