Visualizza la versione completa : plantacquario
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto appassionato di plantacquari.
Ho un elos 120 allestito con il metodo ada da quasi 2 mesi, per ora tutto ok a parte qualche alga filamentosa e a pennello ma penso sia una cosa normale almeno per i primi mesi.
Volevo fare 2 chiacchiere con voi.Vi allego una foto in attesa di qualche commento.
...cosa vuoi che ti dicano? A mio modesto parere la ritengo semplicemente STUPENDA #25
Magari qualcuno ti chiederà maggiori info sulla gestione e sulla tecnica, scrivi prima tu... #36#
elmagico82
11-01-2010, 15:25
sciao benvenuto , potresti postare una foto frontale?
In questo momento non ne ho la possibilità te ne manderò una appena posso
bellissima bravo :)
potresti indicare le piante presenti?
rotala rotundifolia, microsorum pteropus(petit), bolbitis heudelotii, eleocharis parvula,eleocharis acicularis,blyxa japonica,cryptocoryne undulata,glossostigma,hemiantus micrantemoides.
MONTBLANC
11-01-2010, 22:57
Molto bella, compila il tuo profilo così abbiamo più informazioni, come fai ad avere la "glosso" così bassa?
p.s....se riesci metti una foto più decente :-D
complimenti, ciao.
classe A
12-01-2010, 07:40
siaomo curiosi,compila tutti i dati tecnici,la vasca e perfetta #36#
Bellissima! Vogliamo più informazioni!!! ;-)
cicca_lo
12-01-2010, 21:26
Veramente una delle più belle vasche che abbia mai visto! :-))
Solo una cosa mi verrebbe da consigliarti vedendo la foto così...è il fondo...decisamente troppo uniforme! sarebbe stato meglio con dei leggeri pendii...Però per il resto è davvero spettacolare!!
grazie x le vostre risp.
X il profilo e le altre foto aspettate un paio di giorni perchè sono incasinato (il cpu e l'abbonamento non sono miei).
La glossostigma rimane bassa è vero... ho una plafoniera con 4 neon t5 da 54 w l'uno sono i life glo2 della askoll.Secondo me tra i migliori (ne ho provati molti).
manuel84
25-01-2010, 19:43
ciao mirko complimenti veramente un bel acquario
Marco Conti
27-01-2010, 08:30
Bravo Mirko, una gran bella vasca. Non hai altre foto da mostrarci?
Mi dispiace ma ho appena riallestito la vasca, non mi convinceva perchè non dava un senso di profondità.
Ho tolto tutti i legni e ho messo delle rocce le piante sono le stesse e ho aggiunto un po di rotala green.
Adesso provo ad inserire altre foto del primo allestimento e prossimamente anche di quello attuale.
Ecco un'altra foto del primo allestimento
davidukke
27-01-2010, 15:23
molto bella!! ke dire!!!
svenjova
30-01-2010, 22:13
Ma il Lily Pipe, non dovrebbe essere sommerso solo per metà?
Nella foto risulta essere completamente sommersa.
A parte questo, complimenti, proprio un bell'allestimento.
Nella foto si intravede pure un altro acquarietto o sbaglio?
Saluti
Sinceramente non mi sono mai posto questo problema, io a volte lo alzo per eliminare la patina oleosa oppure la notte per una maggiore ossigenazione.
Si hai visto bene è un altro acquarietto di 9 litri netti appena allestito se guardi in questo forum lo vedi: ALLESTIMENTO 9 LITRI.
http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn3410_176.jpg<br>
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |