endrius89
10-01-2010, 15:46
Ciao a tutti, mi è stata regalata una vasca usata ma in buone condizioni 80x35x45 spessore vetri 8mm. Io ho un nanoreef avviato da pochissimo e non in maniera ottimale. Vorrei far che fare un acquario unico recuperando le rocce e le pompe.
Che illuminazione mi servirebbe per quelle dimensioni? Io vorrei allevare qualche molle e al massimo lps.
Per questioni di spazio non posso avere la sump. Potete consigliarmi sul come e sul cosa mettere come parte tecnica in vasca? Intendo anche sul come posizionarli. Devo acquistare ancora tutto. Ho in casa il termoriscaldatore da 100 W (però mi sembra poco) 1 koralia 2, 1 nanokoralia.
Potete aiutarmi? Mi servirebbero informazioni forse banali ma per me preziose.
Che illuminazione mi servirebbe per quelle dimensioni? Io vorrei allevare qualche molle e al massimo lps.
Per questioni di spazio non posso avere la sump. Potete consigliarmi sul come e sul cosa mettere come parte tecnica in vasca? Intendo anche sul come posizionarli. Devo acquistare ancora tutto. Ho in casa il termoriscaldatore da 100 W (però mi sembra poco) 1 koralia 2, 1 nanokoralia.
Potete aiutarmi? Mi servirebbero informazioni forse banali ma per me preziose.