Visualizza la versione completa : bombina orientalis bigattini
livion2006
09-01-2010, 21:42
ciao ho finito le tarme della farina , posso dargli i bigattini ho ci sono delle controindicazioni mi hanno detto che sono tossici per le bombine ciao e grazie
livion2006, guarda, non sono esperto di anfibi, ma i bigattini non andrebbero usati neanche per pescare, non sò se anche per le rane è così, ma nello stomaco dei pesci non vengono uccisi subito e rosicchiano il tessuto dall'interno...
Per non saper nè leggere e nè scrivere io opterei per dei grilli (se vuoi continuare con il vivo), oppure prova con del chironomus surgelato, le mie lo mangiavano...
Aspetta gli esperti, comunque!
Non rosicchiano il tessuto dall'interno ma contengono cadaverina e putrescina che possono essere tossici.Usa grilli,blatte,lombrichi e camole della farina,queste ultime devono comporre una percentuale più piccola della dieta rispetto agli altri alimenti
una percentuale più piccola della dieta rispetto agli altri alimenti
direi mooooooolto più piccola, altrimenti alle povere bestiole scoppia il fegato :-)
contengono cadaverina e putrescina
Gustosi...
camole della farina,queste ultime devono comporre una percentuale più piccola della dieta rispetto agli altri alimenti
Già, mi ero scordato di dirlo... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |