Entra

Visualizza la versione completa : bombina orientalis bigattini

livion2006
09-01-2010, 21:42
ciao ho finito le tarme della farina , posso dargli i bigattini ho ci sono delle controindicazioni mi hanno detto che sono tossici per le bombine ciao e grazie

Jonny85
18-01-2010, 13:47
livion2006, guarda, non sono esperto di anfibi, ma i bigattini non andrebbero usati neanche per pescare, non sò se anche per le rane è così, ma nello stomaco dei pesci non vengono uccisi subito e rosicchiano il tessuto dall'interno...

Per non saper nè leggere e nè scrivere io opterei per dei grilli (se vuoi continuare con il vivo), oppure prova con del chironomus surgelato, le mie lo mangiavano...

Aspetta gli esperti, comunque!

wwg
19-01-2010, 01:40
Non rosicchiano il tessuto dall'interno ma contengono cadaverina e putrescina che possono essere tossici.Usa grilli,blatte,lombrichi e camole della farina,queste ultime devono comporre una percentuale più piccola della dieta rispetto agli altri alimenti

livia
19-01-2010, 01:42
una percentuale più piccola della dieta rispetto agli altri alimenti

direi mooooooolto più piccola, altrimenti alle povere bestiole scoppia il fegato :-)

Jonny85
19-01-2010, 10:46
contengono cadaverina e putrescina

Gustosi...

camole della farina,queste ultime devono comporre una percentuale più piccola della dieta rispetto agli altri alimenti

Già, mi ero scordato di dirlo... :-)