Visualizza la versione completa : pietra leccese come sfondo..... impregnante si o no?
andrea3891
09-01-2010, 21:36
salve ragazzi...ho ordinato una lastra tagliata su misura da utilizzare come sfondo...anzichè i soliti sfondi blu/neri.
il rivenditore mi ha detto di trattare la pietra con un impregnante...in quanto la pietra assorbe l'acqua e secondo lui diventerebbe nera.
mi sapete dire se potrebbe nuocere l'utilizzo dell'impregnante ad acqua?
io non lo farei assolutamente!!!!
andrea3891
10-01-2010, 17:40
grazie coco...perchè ?pure se è a base acquosa?
perchè non sai come reagisce con l'acqua salata che è molto corrosiva, e poi anche se a base d'acqua, qualche cosa di chimico ce l'ha!!
proprio perchè è acquosa non la usare, si scioglie e rilascia chissà cosa... Lascia perdere...
ma ti conviene mettere rocce vive, anche perchè oggigiorno costano meno di una volta che a meno di 18 non si trovavano, gaurdavo adesso sul mercatino e c'è uno che le vende a 6, tra la vernice, il tempo, ecc, vai a spendere di più..
andrea3891
10-01-2010, 23:47
veramente già ho le rocce vive nella vasca...volevo usare quella pietra come sfondo....
kaballinus
03-02-2010, 23:10
cattiva idea sicuramente. Non ti azzardare nel modo più assoluto di metterla in vasca. Lo dico per te ehhhh....poi se trovi un modo per metterla esternamente allora.....no problem, ma se la metti all'esterno no usare nessun tipo di impregnante.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |