PDA

Visualizza la versione completa : trappola nursery

alina85
20-11-2005, 22:39
Salve!!! Ho sentito parlare molto bene della nursery su questo forum e così avendo avuto un parto con numerosi superstiti l'ho comprata... :-( #07 :-( #07 è stata una trgedia!!!! 5 piccoli morti in 3 giorni...la mattina li trovavo incastrati tra la rete e la struttura della nursery ormai privi di vita!!Come mai? L'ho montata male io,era fatta male lei,i piccoli avevo qualche problema...Secondo voi???

Dviniost
21-11-2005, 02:36
Può succedere che gli avannotti possano morire dopo qualche giorno....

può darsi che una volta morti sono "caduti" sul bordo della nursery e poi la corrente li ha spinti fino a incastrarli...non penso che siano morti perchè incastrati nella nursery, gli avannotti sono di solito molto vispi e agili, è strano ke si possano incastrare e morire.

Tropius
21-11-2005, 18:16
Magari si sono appoggiati e gli adulti hanno cercato di risucchiarli dalla rete #24 .... mi è capitato con gli scalari (.... BA----DI!!!.....) attendevano sotto la nursery che si appoggiassero, poi flup #07 ! che poi non passavano neanche, ma morivano per il colpo subito -04 #07 -04

Stefano1963
22-11-2005, 20:03
Tropius ovviamente tu non hai più il fritto misto, vero? #23

taurus76
22-11-2005, 21:34
Scusa,ma a me risulta che su questo Forum la sala torture non è gradita alla maggior parte degli utenti,compreso me.
Via la sala torture e lascia igli avannotti in vasca.