Visualizza la versione completa : vasche in acrilico
mirabello
20-11-2005, 22:31
ciao a tutti voi sapete come mai in italia non si vedono/vendono vasca in acrilico mentre negli usa la maggior parte delle vasche sono in acrilico?
a parte il prezzo ed i graffi che ho sentito sono più facili da provocare esistono altre motivazioni?
ma chi ti ha detto che in italia non ce chi le fa???
ci sono eccome
sono talmente delicate che addirittura bigna evitare di inserire turbo,ricci ,e molta consapevolezza e massima cura
ciao da blureff
ciao a tutti voi sapete come mai in italia non si vedono/vendono vasca in acrilico mentre negli usa la maggior parte delle vasche sono in acrilico?
a parte il prezzo ed i graffi che ho sentito sono più facili da provocare esistono altre motivazioni?
solo il costo :-))
mirabello
21-11-2005, 18:08
ma chi ti ha detto che in italia non ce chi le fa???
ci sono eccome
sono talmente delicate che addirittura bigna evitare di inserire turbo,ricci ,e molta consapevolezza e massima cura
ciao da blureff
pensavo non ci fosse nessuno che le facesse, tu hai qualche indirizzo? ho trovato questo sito americano dove fanno vasche, schiumatoi e sump in acrilico, costeranno tanto ma a me piaciono un sacco
http://www.lifereef.com/frame.html -11 -11
te lo mando in privato
poiche non so se posso dirlo apertamente :-))
ciao da blureff
curiosità...
cosa hanno di vantaggioso rispetto a quelle in vetro?
curiosità...
cosa hanno di vantaggioso rispetto a quelle in vetro?
Il grosso dei vantaggi si nota su vasche di grandi dimensioni, poichè:
sono più economiche del vetro
sono più trasparenti
si graffiano COME l'extrachiaro
pesano 1/3 di quelle in vetro
se si graffiano si riparano con poco lavoro e SENZA ossido di cerio
non hanno incollaggi a vista, quindi scompaiono le siliconature
mirabello vieni a casa mia .... io ho la vasca in acrilico :-)) ... fatta dalla SEAPLAST ditta italiana ....
le caratteristiche le ha ben descritte geppettictus la convenienza è su vasche di una certa dimensione per il costo
blureff quella dei ricci e delle turbo è una cavolata ;-) fidati .... è delicato ma non esageriamo :-)
blureff quella dei ricci e delle turbo è una cavolata ;-) fidati .... è delicato ma non esageriamo :-)
Concordo pienamente! #25
ma porca paletta ragazzi è un post del 2005 :-D:-D:-D
ma porca paletta ragazzi è un post del 2005 :-D:-D:-D
Azz Abra! Son proprio rincoglionito!!! #23 hahahaha
Il fatto è che col nuovo forum devo prenderci ancora confidenza!!! #12
#13#13 magari è ancora indeciso:-D:-D:-D .....:-D
E un post del 2005 , ma allora e un grande#25 , 6 anni fa pensave di fare una vasca in acrilico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |