Visualizza la versione completa : Flourite con Floredepot
khaiserSose
09-01-2010, 02:13
ho avuto la fortuna di prendere all'asta su ebay la flourite a 10 euro che dovrei usare per allestire un acquarietto comprato usato a 45 un 50 litri circa la flourite a quanto leggo non è da considerarsi un fondo fertile anche se ricco in ferro , quindi pensavo di abbinarla stendendo sul fondo uno strato di floredepot che ne pensate ?
No, puoi usarla da sola integrandola con le pastiglie da fondo Seachem
Integrala solo con le Seachem Tabs, è studiata per rendere il meglio con questa soluzione.
khaiserSose
09-01-2010, 22:43
ciao vada per le tab ma anche il floredepot nella nuova formula è arricchito con le pastiglie sera naturalmente , il prezzo è buono e mi sembrava un esperimento da provare nessuno lo ha mai fatto ?
naturalmente usare tutta una stessa linea di fertilizzazione è una cosa piu sicura perche studiata nei laboratori una a compenso dell'altra quindi flourite pastiglie e protocollo di fertilizzazione Seachem .
comunque grazie
ho avuto la fortuna di prendere all'asta su ebay la flourite a 10 euro che dovrei usare per allestire un acquarietto comprato usato a 45 un 50 litri circa la flourite a quanto leggo non è da considerarsi un fondo fertile anche se ricco in ferro , quindi pensavo di abbinarla stendendo sul fondo uno strato di floredepot che ne pensate ?
Non so che concetto tu abbia di fondo fertile o dove tu abbia letto questo informazione, ma restringere le proprietà della flourite alla sola presenza di ferro, è decisamente riduttivo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |