Entra

Visualizza la versione completa : Seachem,EasyLife,Dennerle..... qualè il migliore????????????

THIMOTY
09-01-2010, 00:56
Se si dovesse fare una classifica quale di queste 3 marche è la migliore?????

Seachem,EasyLife,Dennerle

al 1° posto............
al 2° posto............
al 3° posto............

io per il momento utilizzo la linea dell'EASY LIFE però nel forum vedo che si fa molto spesso riferimento alle altre 2 marche.
sono solo più conosciute o effettivamente sono di qualità superiore???????
mi consigliate per piacere con le vostre opinioni ed esperienze qualè la migliore delle 3 ???????
grazie in anticipo

gio87
16-01-2010, 12:45
secondo me sono equivalenti, ci aggiungerei anche l'ada... che secondo me e' alla stessa forza... solo che costa di piu.

THIMOTY
16-01-2010, 17:50
e la ELOS ?????
qui forse siamo superiori a tutti gli altri???
a giudicare dai prezzi dei singoli prodotti, dai mangimi ai fertilizzanti fino ai test.

marcoottantotto
17-01-2010, 18:48
bella domanda....
elos? migliore di tutte quante o bada più al pakaging? se si scrive così :-D ( estetica)

faby
17-01-2010, 20:30
ciao

a mio parere Seachem come ideologia e utilizzo per un acquariofilo esperto ha un posto d'onore... Pecca per l'uso quotidiano (che per alcuni è un problema) e che necessita di un poco più di esperienza, ma è motlo duttile...

Dennerle funziona bene, è comoda perchè impegna poco, ma a mio parere è troppo rigida, o la usi così o così, ha poca flessibilità... e poi secondo me è troppo piena di chelanti...

ADA non la conosco direttamente, mai usata, ma devo dire che non mi ha mai attirato per nulla... a dire la verità nessun prodotto ADA mi ha mai affascianato... #24

Easy life anche non l'ho usata e su questa non mi pronuncio...

ad ogni modo io credo che non dovresti guardare i prezzi per dire quello è migliore o meno, perchè significa proprio nulla...

ciao;)

THIMOTY
17-01-2010, 20:39
no faby .
non mi riferisco solo ai prezzi , il fatto è che certe marche le trovo solo in negozi specializzati rispetto che nella grande distribuzione
di conseguenza penso che siano più professionali di altre.

faby
18-01-2010, 01:03
no faby .
non mi riferisco solo ai prezzi , il fatto è che certe marche le trovo solo in negozi specializzati rispetto che nella grande distribuzione
di conseguenza penso che siano più professionali di altre.

sì sì capito, anche in questo caso... non è così...
spesso è il nome che conta...