Visualizza la versione completa : funzionano i diffusori in vetro ?
barbo canino
08-01-2010, 23:59
un amico in ritorno da hocong mi ha portato ben cinque diffusori diversi tre in vetro e due in plastica ... Uno è marchiato DAz molto bello ma come funziona ? è un bicchirino con una porosa bianca .... lo ho provato nel 25 litri ma la c02 invece di uscire dalla porosa esce da sotto !!! #07 #07 #07 sarà malefatto ... ? ne provo un'altro ?
Se sono integri funzionano, il grado di efficenza poi è tutto da verificare.............
barbo canino
09-01-2010, 00:11
integro è integro ... forse va prima fatto riempire di acqua ? Non li ho mai usate nel75 litri uso il C02 energy ..
Se esce l'aria da sotto ed è in vetro e rotto, se è in plastica prova a stringerlo, l'acqua non serve a nulla, aiuta solo a contare le bolle di co2 per avere un termine di paragone.
l'acqua non serve a nulla, aiuta solo a contare le bolle di co2 per avere un termine di paragone.
ha anche una seconda funziona secondo me..che pochi ci fanno caso..ovvero far stare dove hai messo il diffusore...
infatti il diffusore è tenuto da una ventosa..se lo riempi solo di aria rischia di girarsi o di venire a galla..se invece lo riempi con dell'acqua(non fino in cima) lo zavorri ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |