Entra

Visualizza la versione completa : Lilaeopsis brasiliensis ingiallita

squalo_1985
08-01-2010, 17:26
Ciao ragazzi ho notato che la pianta che ho acquistato circa 15 giorni fa inizia ad ingiallire.Qua nel sito ho visto che ha bisogno almeno di 0,8 w litro mentre io ne ho solo 0,5 e inoltre è piantata a un lato.Che faccio la sposto al centro ?

gia90
08-01-2010, 19:09
spostala nel punto più illuminato.

GEMMO
08-01-2010, 19:10
la lileapsis con 0.5 w\l soffre, puoi provare a metterla al centro ma potrebbe non farcela lo stesso.
cerca di compilare il profilo.
hai fondo fertile?
di che granulatura è il fondo?

Giudima
08-01-2010, 19:27
Che faccio la sposto al centro ? Potrebbe essere d'aiuto, .........

squalo_1985
08-01-2010, 20:04
la lileapsis con 0.5 w\l soffre, puoi provare a metterla al centro ma potrebbe non farcela lo stesso.
cerca di compilare il profilo.
hai fondo fertile?
di che granulatura è il fondo?

diciamo che il venditore ne capiva meno di me e me la data per pianta che non ha bisogno di molta luce.
Provo a spostarla al centro.
Il fondo non è fertilizzato,lo strato piu inferiore è granulato grosso,il superiore fine

GEMMO
08-01-2010, 22:41
Il fondo non è fertilizzato,lo strato piu inferiore è granulato grosso,il superiore fine

allora la lileapsis è finita. non hai molto da fare. #23

diciamo che il venditore ne capiva meno di me e me la data per pianta che non ha bisogno di molta luce.

capita spesso, per questo, si dovrebbe andare al negozio sapendo gia cosa si vuole prendere #23

squalo_1985
08-01-2010, 22:42

allora la lileapsis è finita. non hai molto da fare. #23

capita spesso, per questo, si dovrebbe andare al negozio sapendo gia cosa si vuole prendere #23
eh lo so, ma non trovi sempre quello che vorresti,cmq l ho messa al centro,speriamo bene