PDA

Visualizza la versione completa : Mi date un parere sul mio full red?

unadell1%
08-01-2010, 15:23
Ciao a tutti, da qualche mese, ho un full red che mi è stato regalato insieme alla sua compagna, purtroppo la guppine è morta appena opo una settimana dall'inserimento in vasca. Quindi ne ho acquistate 3 somiglianti in un negozio, alla fine solo una è sopravvissuta. La coppia, sta in un 36lt lordi, con molte red scherry, in attesa che sistemi il 50lt.
Io non sono esperta di guppy show, ma a quanto ho potuto leggere, questo rispecchia gli standard, ho fatto un video con la fotocamera, volevo qualche parere.

http://www.youtube.com/watch?v=QmfRJ_wt1rA

mario86
08-01-2010, 16:25
parere personale:

se hai la possibilità recupera un paio di femmine di quelle giuste!

base grey o blond?

unadell1%
08-01-2010, 17:18
Cosa significa base? Scusate, ma sono una profana in questo campo #12

stefano big
08-01-2010, 19:17
La genetica di quel pesce la sai,
se puoi postare qualche foto dal video
non si capisce molto.
La vasca dei poecilidi la terrei con un ph piu' consono a
loro, ad esempio il full red si scolorisce.
stefano

unadell1%
08-01-2010, 19:55
spiacente. la genetica non la sò, c'era l'annuncio di un utente di catania, che regalava guppy full red, che però non erano puri, perchè si erano accidentalmente incrociati con dei medusa galaxy. Io risposi e mene diede un bel pò, insieme a loro mi regalò anche una coppia pura, pregadomi di non farla incrociare e tenerla in una vasca apposita. Ho tentato di rintracciarlo per acquistare altre femmine o avere più informazioni, ma non è reperibile :-( quindi non sò niente.
Il ph è 7.5, l'ho sistemato quando li ho inseriti.

stefano big
08-01-2010, 21:46
Posta una foto del pesce cosi sara possibile vedere il colore
la copertura e le forme, se lo incroci con
femmine non full red perdi la colorazione rossa che deve essere
solid (coprente tutto il corpo) vedi il mio avatar.
stefano

unadell1%
08-01-2010, 23:20