Visualizza la versione completa : Glutammina e Magnesio,fai da te.
gallogeorge
08-01-2010, 14:46
Ciao ragazzi oggi vado a prendere la roba per il magnesio,come la metto in vasca.la sciolgo in un bicchiere di acqua della vasca?
Prendo anche la glutammina,questa come la doso?
Grazie mille per i vostri suggerimenti.
Ciao ragazzi oggi vado a prendere la roba per il magnesio,come la metto in vasca.la sciolgo in un bicchiere di acqua della vasca?
io la buttavo in sump e basta....ma se vuoi sciglierla prima devi usare osmosi ;-)
per la glutammina...non ne sò nulla.
gallogeorge
08-01-2010, 15:03
Abra, la glutammina è un amminoacido,e non vorrei eccedere con le dosi anzi ne vorrei mettere pochissimo....per nn fare danni,se cè qualcuno che sà come dosarlo...........mi farebbe un piacere.
per lo sciglimento del magnesio okei ho capito.
scusami tanto ma perchè vuoi dosare proprio la glutammina? che benefici speri di ottenere?
gallogeorge
08-01-2010, 17:31
qbacce, donoratico.......allora siamo vicini............
già, non me ne ero accorto ;-) qualche giorno fa ho conosciuto un utente di cecina. Verso il 20 gennaio si va al Seabox a Viareggio, se ti vuoi unire...
Cmq tornando al dunque, a che ti serva la glutammina??
simonesipe
09-01-2010, 00:29
Abra, ma fain tempo asciogliersi?, fai cosi' con tutti gli integratori?,io ho sempre sciolto in osmosi e poi dosato goccia a goccia #24
io i buffer li butto sotto l'uscita dello skim.
simonesipe, hai voglia in sump micca hai una corrente da portare in giro il magnesio eh,ma lo faccio solo con quello,gli altri li diluisco anche io in osmosi.
io invece li diluisco in un bicchiere di plastica con acqua dell'acquario e poi butto in sump!
simonesipe
12-01-2010, 15:00
Abra, maanche il buffer per calcio e ph sono polveri come il magnesio.. Allora potrei buttare tutto in sump,così diventa tutto più veloce :-))
simonesipe, ascolta io ho esperienza su quello,gli altri gli ho sempre diluiti,di più non sò che dirti, prova, poi ci dici che capita :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |