Entra

Visualizza la versione completa : Dove comprare il Bubble Magus NAC6A ?

SimoReef
08-01-2010, 03:16
Voglio comprare questo skimmer, ma non ho idea dove trovarlo , qualcuno mi sa dire chi ce l'ha in vendita?

...L'unico negozio dove l'avevo visto a un buon prezzo, li ha terminati e mi ha detto che non gli arrivano piu'.. :-(

LOLLO77
08-01-2010, 07:35
http://www.reefshops.com/bubble-magus-bm-nac6.html

http://www.fish-street.com/bubble_magus_nac6__nac6a_protein_skimmer?category_ id=88

SimoReef
08-01-2010, 22:28
Su reefshops ho visto diverse cose interessanti oltre allo skimmer, e che prezzi #36#

Ma, la domanda sorge spontanea... E' affidabile?
...Esperienze personali?

Se e' buono credo proprio che faro' un po' di spesa. #22

pietropiu
08-01-2010, 23:02
da www.oriensanimali.com la differenza di prezzo è di qualche decina di euro ,però se hai un problema gli telefoni e te lo risolve come è successo a mè :-)

SimoReef
08-01-2010, 23:32
da www.oriensanimali.com la differenza di prezzo è di qualche decina di euro ,però se hai un problema gli telefoni e te lo risolve come è successo a mè :-)

Si , questo e' il negozio che ho citato all'inizio del post, gli ho inviato una mail e mi ha risposto cosi' :
---
"...nel prossimo arrivo previsto per metà/fine febbraio arriverà al posto del
NAC6CA il :
NAC66A ( euro 145 ) "
----
Quibdi il prezzo sarebbe comunque buono(anche agiungendo le spese di spedizione..
Il mio problema e' che la vasca nuova, dovrei averla per l'inizio di febbraio, e vorrei avere tutto pronto quando sara' il momento dato che non so quanto ancora reggera' la vecchia vaschetta, col silicone che si sta scollando #13

Per questo stavo cercando qualche alternativa, perche' se ce l'aveva disponibile da oriens, l'avevo gia' preso! . ;-)
Grazie comunque del consiglio :-)

zack78
12-01-2010, 00:48
"...nel prossimo arrivo previsto per metà/fine febbraio arriverà al posto del
NAC6CA il :
NAC66A ( euro 145 ) "

guarda per me si è sbagliato..magari sbaglio io ma il nac66 viene 270€ (l'ho io)e non 145..e sono completamente diversi come skimmer..
riprova magari è confuso.. ;-)

LOLLO77
12-01-2010, 07:29
zack78,
quoto e' impossibile che il nac66a costi cosi viene 270€
145€ il nac6a