Visualizza la versione completa : Fosfati alti!!
CRISTIAN ZIOSI
08-01-2010, 01:42
Ciao a tutti ho un acquario di circa 100 lt marino con i fosfati fuori scala , ho già fatto alcuni cambi parziali d'acqua ,ho messo, su consiglio del mio negoziante di fiducia delle resine elimina fosfati ma non vedo alcun cambiamento .Qualcuno mi puo' aiutare?
CRISTIAN ZIOSI, ciao e benvenuto, compila il profilo descrivendo la tecnica.
Dicci un po cosa allevi, come lo gestisci e sei hai del fondo...
CRISTIAN ZIOSI
08-01-2010, 01:56
Allora premetto che sono alle prime armi .Ho 4 pesci pagliaccio ,2 Gamberetti e 2 Paguri .Oltre ad un filtro classico con canolicchi ho uno schiumatoio Tunze rapportato alla vasca e il fondo è di ghiaino di granulometria media.
CRISTIAN ZIOSI
08-01-2010, 02:04
Cioè scusami vorrei modificare quello che ho detto .non sono proprio alle prime armi visto che ho un marino da piu' di sei anni .Ma non sono mai riuscito a gestire anemoni coralli ed altri invertebrati che adorerei vedere nel mio piccolo acquarietto -
ALGRANATI
08-01-2010, 08:15
CRISTIAN ZIOSI, quanti lt è la tua vasca??
facci delle foto e preparati a cambiare completamente sia la vasca che la conduzione
CRISTIAN ZIOSI, cristian io sono di Bologna...se vuoi una mano contattami in m.p..... ;-)
come dice ALGRANATI dovrai rivedere un bel po di cose, ma se ne hai voglia riuscirai sicuramente a tirar fuori qualcosa che ti soddisfi....
Riesci a farci una foto della vasca?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |