Entra

Visualizza la versione completa : le piante sono rinate...ed altre domande

vampirenow
20-11-2005, 16:35
ciao ragazzi i ricordate che in un vecchi post mi stavano morendo le piante' be adesso sono rinate l'anidride carbonica gli ha fatto bene l'egeria densa che la davo per spacciata si è ripresa alla grande ha fatto nuovi "figli" e appena crescono un po di più le ripianto, la ozelot e tutte le altre si sono riprese anke la nesaea species si sta riprendendo solo che le nuove foglie e germogli sono verdi invece che rossi ma non fa niente l'importante che sembra ripresa...oggi ho fatto il primo cambio d'acqua o messo 35 litri di acqua osmosi perchè giovedì volevo inserire i primi ospiti 4 corydoras stasera misuro ph ed no2...olevo chiedere un altra cosa ma per i prossimi cambi d'acqua come fate a mantenere la temperetura dell'acqua d'osmosi come quella della vasca la mia era un po freddina e la temperatura dell'acqua dell'acquario è scesa di 2 2 gradi e mezzo ora dico pesci non c'è ne e va bene ma quando ci saranno i pesci?
grazie per le risposte

Dviniost
20-11-2005, 16:57
la nesaea species si sta riprendendo solo che le nuove foglie e germogli sono verdi invece che rossi

è normale lo faceva anche a me...poi diventano rosse se hai molta luce...fertilizza e stai attento che è un pò stronza come pianta

per i prossimi cambi d'acqua come fate a mantenere la temperetura dell'acqua d'osmosi come quella della vasca la mia era un po freddina e la temperatura dell'acqua dell'acquario è scesa di 2 2 gradi e mezzo

ho risp già in un topic uguale 5 minuti fa ;-)