Entra

Visualizza la versione completa : stanno nascendoooooooooooo....

diodani
07-01-2010, 16:46
stanno nascendo in questo momentooooooooooooooooooo...sono nonnooooooooooooo ahahah...ma come faccio a capire quando li ha sparati fuori tutti???...per ora siamo a quota due....

Flavia91
07-01-2010, 16:55
diodani, non credo lo puoi capire :-))

Cmq auguroniii!!! #22

diodani
07-01-2010, 16:58
diodani, non credo lo puoi capire :-))

Cmq auguroniii!!! #22

pensavo tipo meno gonfiore della pancia oppure spariva il triangolino nero sopra la coda...o bo
altri piccole informazioni ke facciano capire ke ha finito..

Flavia91
07-01-2010, 17:01
diodani, sicuramente il gonfiore è sempre di meno, ma non facilmente puoi sapere se ne ha 1, 2 o nessun altro :-) sicuramente capisci piu o meno se ne ha molti o pochi... :-) è in sala parto?

diodani
07-01-2010, 17:06
diodani, sicuramente il gonfiore è sempre di meno, ma non facilmente puoi sapere se ne ha 1, 2 o nessun altro :-) sicuramente capisci piu o meno se ne ha molti o pochi... :-) è in sala parto?

si si ma ho paura ke se li pappa perkè uno continua a tornare in alto dove c'è la mamma l' altro invece no mangia nell' altra parte della sala parto

ElPaso
07-01-2010, 17:26
Congratulazioni!! ;-) ;-)

Flavia91
07-01-2010, 17:29
diodani, no tranquillo se la cavano :-) :-)
cmq appena vedi che è sgonfia levala dalla sala parto... male che va, farà un paio di piccoli fuori... ma almeno eviti di stressare ulteriormente lei, e di rischiare si mangi quelli :-) quanti sono adesso?

diodani
07-01-2010, 18:10
cmq appena vedi che è sgonfia levala dalla sala parto... male che va, farà un paio di piccoli fuori... ma almeno eviti di stressare ulteriormente lei, e di rischiare si mangi quelli :-) quanti sono adesso?

quota 3...miiiiii pensavo facesse molto ma molto più infretta se va avanti così per farne 40 ci vuole un giorno intero...

diodani
07-01-2010, 18:42

quota 3...miiiiii pensavo facesse molto ma molto più infretta se va avanti così per farne 40 ci vuole un giorno intero...

mi correggo 5.....ahahah le dico di spingere e soffiare ma non ascolta...fa di testa sua ahaihihaih

diodani
07-01-2010, 18:52

mi correggo 5.....ahahah le dico di spingere e soffiare ma non ascolta...fa di testa sua ahaihihaih

seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

18 ma due son nati morti porelli...

Axa_io
07-01-2010, 21:47
Auguriiii!!! Tanta pappa e pazienza #17 . Sei diventato nonno così giovane :-D. Dai, diciamo Zio che è piu' bello!
Beh, le hai detto per bene di spingere e soffiare visto il numero di "bebe'" sfornati :-D .
Ricordati di darli delle vitamine alla gupina. Ne avra' bisogno :-) .

Flavia91
07-01-2010, 22:00
diodani, beneee!! congratulazioni!!! :-D

diodani
08-01-2010, 00:19
Auguriiii!!! Tanta pappa e pazienza #17 . Sei diventato nonno così giovane :-D. Dai, diciamo Zio che è piu' bello!
Beh, le hai detto per bene di spingere e soffiare visto il numero di "bebe'" sfornati :-D .
Ricordati di darli delle vitamine alla gupina. Ne avra' bisogno :-) .

non lo sapevo domani andrò subito a prenderle le vitamine..cmq è arrivata a quota 25 sembrerebbe ke abbia finito...sembra proprio stanca porella...adesso la rilascio in vasca al massimo ne scappa qualcuno in vasca se sarà forte se la caverà nascondendosi tra le piante dai...grazie dei consigli..

Axa_io
08-01-2010, 03:07
Idropulivit in gocce, lo trovi in farmacia. Uso umano. Costa 2,55 € se non ricordo male.
Metti 4-5 gocce nel mangime, una volta al gg. per 5 giorni.

Mammmma quanti bebe'. Non dimenticare i pampers, latte in polvere e omogenizzati :-D. Ah, e biberon (scherzo)! -64

diodani
08-01-2010, 15:06
Idropulivit in gocce, lo trovi in farmacia. Uso umano. Costa 2,55 € se non ricordo male.
Metti 4-5 gocce nel mangime, una volta al gg. per 5 giorni.

Mammmma quanti bebe'. Non dimenticare i pampers, latte in polvere e omogenizzati :-D. Ah, e biberon (scherzo)! -64

grazie mille...cmq anno passato tutti la notte pure quello tutto storto...bene dai vi aggiornerò