Visualizza la versione completa : ma quest anno.....
niente acquariofilo dell anno??
io avrei gia un idea..
:-))
Paolo Piccinelli
07-01-2010, 15:37
Io quest'anno vorrei lanciare anche il concorso opposto: il concorso di FISH KILLER :-D :-D :-D
Per il concorso "serio" chiedo ai piani alti... :-)
il concorso di FISH KILLER :-D :-D :-D
penso che il sondaggio tramite forum abbia come vincolo un numero limitato di alternative #24
Io quest'anno vorrei lanciare anche il concorso opposto: il concorso di FISH KILLER
:-D :-D :-D
credo che con alcuni ,il confronto sarebbe impari
:-D
Paolo Piccinelli
07-01-2010, 16:59
penso che il sondaggio tramite forum abbia come vincolo un numero limitato di alternative
si fa prima la fase eliminatoria del tutti contro tutti... poi i peggiori 10 killer vanno in ballottaggio! :-D
Alessandro Falco
07-01-2010, 20:35
al primo classificato vanno un chilo di batteri liofilizzati per avviare una vasca in 14 minuti
:-D :-D :-D :-D :-D
fastfranz
07-01-2010, 20:47
al primo classificato vanno un chilo di batteri liofilizzati per avviare una vasca in 14 minuti
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
t è piaciuta franz?
tanto so gia chi voterò poi con le padelle dell'amazonia e l'esta-thè quest'anno ha pure una marcia in più. #13 #13 #13
ah be ma si fa ancora il concorso? io ero rimasto indietro e non ero sicuro che fosse ancora attuale :-)
Io quest'anno vorrei lanciare anche il concorso opposto: il concorso di FISH KILLER
credo che la lotta sia ardua #24 :-D
ciao!
molti candidati per la leadership
c'è da dire che il premio fa gola a molti
Paolo Piccinelli
08-01-2010, 08:46
t è piaciuta franz?
da cosa lo deduci?!? #24
facciamo il concorso degli ottatori ( si chiamano così quelli che per un nulla vanno ot? #17 )
di sicuro con questo topic andiamo tutti in finale
sì infatti praticamente l'OT è partito già dall'inizio pagina :-D
cmq per ora le notizie a riguardo sono poche, finchè non si pronunciano i capi :-)
Paolo Piccinelli
08-01-2010, 18:01
il concorso si farà (quello serio), verrà dato annuncio ufficiale a giorni ;-)
Se poi qualcuno volesse organizzare il concorso-fantasma, mi scriva in MP che vediamo di mettere su una bella goliardata ;-)
SoundOfSilence
08-01-2010, 18:07
facciamo il concorso degli ottatori ( si chiamano così quelli che per un nulla vanno ot? #17 )
di sicuro con questo topic andiamo tutti in finale
.....Se vi serve un professionista............... #19
SoundOfSilence
08-01-2010, 18:08
........a proposito.........che tempo fa da voi??........ :-D :-D
Paolo Piccinelli
08-01-2010, 18:41
EHM... questo topic si autodistruggerà al raggiungimento di pag. 3 :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |