THIMOTY
06-01-2010, 23:50
Ciao a tutti da diversi anni utilizzo su consiglio di un titolare di un negozio di acquariofilia la linea di fertilizzanti della EASY LIFE.(guardare nel mio profilo)
qualcuno conosce o usa questa marca???
cmq leggendo i vari protocolli sul forum mi è sembrato di praticare una fertilizzazione poco completa e più dispendiosa anche a livello di quantità usate rispetto ad altre marche.
il punto è se io decido di cambiare drasticamente e passare ad un'altra linea , questa operazione può avere delle conseguenze sull'intero ecosistema della vasca????le piante i pesci qualcuno può risentirne????
leggendo topic più specifici mi sarei fatto gia un'idea ,mi piacerebbe iniziare con i prodotti e lo specifico protocollo della Seachem.
è una marca valida???
chi la usa come si trova???
sapete dirmi se il cambiamento mi conviene????
ringrazio in anticipo e aspetto risposte.........
qualcuno conosce o usa questa marca???
cmq leggendo i vari protocolli sul forum mi è sembrato di praticare una fertilizzazione poco completa e più dispendiosa anche a livello di quantità usate rispetto ad altre marche.
il punto è se io decido di cambiare drasticamente e passare ad un'altra linea , questa operazione può avere delle conseguenze sull'intero ecosistema della vasca????le piante i pesci qualcuno può risentirne????
leggendo topic più specifici mi sarei fatto gia un'idea ,mi piacerebbe iniziare con i prodotti e lo specifico protocollo della Seachem.
è una marca valida???
chi la usa come si trova???
sapete dirmi se il cambiamento mi conviene????
ringrazio in anticipo e aspetto risposte.........