Visualizza la versione completa : Cambio plafoniera: ma quale???
manowar62
06-01-2010, 19:36
Ciao a tutti, ho la necessita` di sostituire la mia attuale plafoniera del mio acquario marino, perche` ormai e` arrivata al capolinea: la vasca misura 120x50x50 e contiene coralli duri (ma non acropore) ed alcuni molli. La mia attuale plafoniera e` dotata di 2 HQI da 150W e 2 T5 da 54W.
Sono molto indeciso tra Sfiligoi (Infinity o Galaxy mista) ed Elos (Planet oppure E-Power): mi potete dare qualche suggerimento?
Grazie e ciao. ;-)
janco1979
06-01-2010, 20:50
Elos Planet II è molto bella ed ha i riflettori leggermente piu' grandi delle solite..
Elos E power a me non piace assolutamente,nemmeno come effetto ottico..
Le Sfiligoi non le ho mai viste dal vivo..
Ciao a tutti, ho la necessita` di sostituire la mia attuale plafoniera del mio acquario marino, perche` ormai e` arrivata al capolinea: la vasca misura 120x50x50 e contiene coralli duri (ma non acropore) ed alcuni molli. La mia attuale plafoniera e` dotata di 2 HQI da 150W e 2 T5 da 54W.
Sono molto indeciso tra Sfiligoi (Infinity o Galaxy mista) ed Elos (Planet oppure E-Power): mi potete dare qualche suggerimento?
Grazie e ciao. ;-)
Monto una sfiligoi sole setII 2x250 veramente un'ottima plafo a parte il prezzo....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |