Visualizza la versione completa : Discosomi si possono staccare??????
Ciao ragazzi come da titolo...chiedevo se i discosomi si possono staccare per poi risistemarli nelle rocce.....attualmente vanno da 2 a3cm ma mi stanno crescendo tutti in posti assurdi a contrasto fra rocce sotto dove nemmeno si vedono e dove non ci batte nemmeno la luce...avrei intenzione di sistemarli in posti più adeguati!!!!!!di spostare le rocce non ci penso minimamente dopo tanti tentativi ho trovato la rocciata perfetta e sono quasi a maturazione completa!!!!!Ditemi voi se c'è qualche mod per riuscire nell'intento!!!!
rottweiler
06-01-2010, 15:36
Ciao ragazzi come da titolo...chiedevo se i discosomi si possono staccare per poi risistemarli nelle rocce.....attualmente vanno da 2 a3cm ma mi stanno crescendo tutti in posti assurdi a contrasto fra rocce sotto dove nemmeno si vedono e dove non ci batte nemmeno la luce...avrei intenzione di sistemarli in posti più adeguati!!!!!!di spostare le rocce non ci penso minimamente dopo tanti tentativi ho trovato la rocciata perfetta e sono quasi a maturazione completa!!!!!Ditemi voi se c'è qualche mod per riuscire nell'intento!!!!
Loro si staccano quando nel punto dove sono non si trovano piu bene,a me capita spesso ma lascio fare naturalmente il loro corso di sviluppo,cioè dove si trovan bene si attaccano.
Io lascerei fare a loro tranquillamente,vedrai che formeranno uno spettacolo nella tua vasca!!!!
Ciao.
A se è cosi le lascio stare pensavo che fossero esseri non in grado di spostarsi.....grazie rott
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |