Visualizza la versione completa : curva 150 h&s
http://i619.photobucket.com/albums/tt279/fappio/150-F20011.jpg chi potrebbe indicarmi i diametri interni di questa curva grazie ... se possibile qualche foto ...
dodarocs
06-01-2010, 01:35
fappio, da 20mm
madmaxreef
06-01-2010, 01:46
fappio, vuoi costruirlo da solo :-))
dodarocs, e si collega alla pompa con un pezzetto di tubo del 20 giusto? perchè io ho solo il pezzettino di tubo del 20 che entra nella camera ... praticamente ho perso la curva del 20 ed un pezzetto di tubo o c'è dell'altro??? grazie ..
madmaxreef, no , non trovo più la curva
dodarocs
06-01-2010, 02:19
fappio, ci sono anche 2 pezzetti da 20mm uno va tra curva e pompa e l'altro tra curva e cilindro.
vittorio di giorgio
06-01-2010, 11:10
ciao fappio, meglio cosi se hai perso la curva!!!!!scherzo,comunque mettendo la pompa direttsmente sul corpo dello skim potenzi la sua resa, la camera dello stesso si riempira per 3/4 invece che per meta.non tutti i mali vengono per nuocere! #22 #22 #22
dodarocs, grazie capito ...vittorio di giorgio, lo schiumatoio è in funzione da 2 anni senza curva , però mi sono venuti dei dubbi e vorrei provare...
maurofire
06-01-2010, 11:44
io lo sempre usato come mamma lo fece.....ho paura che il peso della pompa rompa l'attacco della stessa.
Maurizio Senia (Mauri)
06-01-2010, 11:45
fappio, La curva la trovi OnLine.....
http://www.forwater.it/index.php?cPath=339_387_385
Mauri..., grazie, immagino di trovarlo anche a varese , al massimo ordino li ;-) maurofire, rompere non penso ... voglio vedere se cambia qualcosa , io sono partito diretto senza curva e voglio togliermi il dubbio ...
fappio, io l'ho usato sia con la curva che senza,beh ad essere sincero non ho visto miglioramenti togliendola anzi l'ho rimessa perchè secondo me schiumava meglio e poi togliendola devi per forza di cose tenere il livello in sump più alto.
ho montato la curva , la prima impressione è che funziona nettamente meglio con la curva , a parità di taratura , il livello nel bicchiere si è alzato di circa 6cm, praticamente ho dovuto aprire lo scarico di quasi un quarto di giro, non me lo so spiegare...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |