Visualizza la versione completa : Quale fondo ?
1974lucab
06-01-2010, 00:43
Ciao ragazzi......
dovendo allestire la vasca da 0 volevo sapere se c'era un fondo fertile che potesse andar bene usare da solo senza aggingere ghiaie varie . grazie :-)
Seachem flourite, basta integrarlo con le apposite tabs, ma costicchia.............
1974lucab
06-01-2010, 01:04
Grazie Giudima
La mia vasca sarà 100/50/50 quanta dovrei metterne per andar bene, per la concimazione oltre le tabs bisogna usare anche i fertilizzanti liquidi,a proposito costiccia........all'incirca?
Scusami per questa serie di domande ;-)
La mia vasca sarà 100/50/50 quanta dovrei metterne per andar bene
Almeno 5 sacchi da sette chili.
per la concimazione oltre le tabs bisogna usare anche i fertilizzanti liquidi ... sicuro la linea è studiata per dare il massimo nel suo insieme.
Un momento però, tutto dipende da cosa intendi metterci, per capirsi non è logico, ne economico, comprare una Ferrari per andare a fare la spesa....... :-D :-D :-D
a proposito costiccia........all'incirca? Fatti un giro in rete ;-)
Un momento però, tutto dipende da cosa intendi metterci, per capirsi non è logico, ne economico, comprare una Ferrari per andare a fare la spesa.......
bella questa :-D
1974lucab
06-01-2010, 20:57
Onestamente non ho idea delle piante che metterò perchè devo acora inparare a conoscere tipi eesigenze...pero la nia idea era quella di metterne abbastanza e un pratino da un lato della vasca quindi diciamo una berlina media ;-)
Onestamente non ho idea delle piante che metterò perchè devo acora inparare a conoscere tipi eesigenze... ... allora "studia" e torna con idee pù chiare, è uno spreco acquistare la Seachem e non utilizzarla al massimo ;-)
1974lucab
06-01-2010, 23:11
Ti ringrazio dei consigli,
sicuramente dovrai darmene ancora su altri argomenti :-))
carmifede
06-01-2010, 23:58
ricorda che in base al fondo che metti,dovrai stare attento alla popolazione...se mettila flourite o sassolini,non potrai mettere i corydoras...
secondo me potresti mettere il fondo "manado" della jbl(è un fondo come cerchi tu).. è un prodotto uscito da poco e quindi non lo conosco,ma l'ho visto in una vasca ed è molto bello..ovvio prima informati bene di che si tratta e come si comporta in vasca.. che wattaggio di luce hai in vasca?
potresti mettere il fondo "manado" della jbl ... se ne legge bene....
Da chi lo vende però, bisognerebbe sentire chi lo ha ustao, ma è ancora troppo "nuovo"....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |