Visualizza la versione completa : cerco istruzioni in italiano skimmer DELTEC MC600
goldfish72
20-11-2005, 02:35
oppure qualcuno che mi spieghi come fare a tararlo :-(((
gabrimor
20-11-2005, 05:37
Ho il tuo stesso skimmer da un anno e mezzo io tengo l'aria tutta aperta e poi regolo il bicchiere in base a come voglio schiumare,ottimo prodotto.
Ho il tuo stesso skimmer da un anno e mezzo io tengo l'aria tutta aperta e poi regolo il bicchiere in base a come voglio schiumare,ottimo prodotto.
quoto #36#
aquarium coralreef
20-11-2005, 20:19
ciao se vuoi le istruzioni in italiano scrivimi
info@aquariumcoralreef.com
e dammi l'indirizzo dove mandartele oppure un fax
ciao gianni
goldfish72
20-11-2005, 23:37
forse sto capendo coem funziona.dopo un po' che va, devo aumentare aria e schiuma che è una meraviglia.ma ora ho fatto cambio parziale acqua ed ha smesso!è normale?
si...ogni cambio di sale non schiuma per un po'...delle volte poche ore altre anche tutto il giorno ......
goldfish72
20-11-2005, 23:49
si...ogni cambio di sale non schiuma per un po'...delle volte poche ore altre anche tutto il giorno ......
normale che nn skiumamando mi riempie acquario di bollicine?
devi abbassare il piu' possibile la piastra di degassamento dentro il tubo di uscita......ho letto che qualcuno al posto della piastra di degassamento ha aggiunto un angolo a 90 di pvc e tubo in modo da far immergere l'uscita in acqua risolvendo cosi' il problema delle bolle...in ogni caso vedrai che appena si stabilizza non lo fa più..ciao!!
goldfish72
21-11-2005, 00:21
devi abbassare il piu' possibile la piastra di degassamento dentro il tubo di uscita......ho letto che qualcuno al posto della piastra di degassamento ha aggiunto un angolo a 90 di pvc e tubo in modo da far immergere l'uscita in acqua risolvendo cosi' il problema delle bolle...in ogni caso vedrai che appena si stabilizza non lo fa più..ciao!!
situazione sta migliorando.grazie consigli.a che altezza tengo bicchiere?da cosa dipende?se entra troppa schiuma, si riempie d'acqua e tracima da tubetto di troppo pieno.non penso sia cosa buona e giusta
devi aspettare è il cambio di acqua che gli fa fare questo gioco....alza il bicchiere al massimo per tutta la notte e domani mattina lo metti a metà.....
goldfish72
21-11-2005, 00:28
devi aspettare è il cambio di acqua che gli fa fare questo gioco....alza il bicchiere al massimo per tutta la notte e domani mattina lo metti a metà.....
grazie.
ma nn è che alzando il bichhiere devo anche alzare il gomito?
:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |