PDA

Visualizza la versione completa : riproduzione red cherry

CEC
04-01-2010, 20:42
Ho allestito da 5 mesi 2 acquari da 30 lt adibiti esclusivamente alla riproduzione delle red e ho avuto buoni risultati con la prima schiusa subito dopo l'inserimento.Adesso sono più di 3 mesi che le femmine non fanno uova....mi chiedevo come mai? Le vasche non hanno avuto problemi significativie i valori sono i seguenti:TEM=22 GH=12 KH=7 NO2=<0.05 NO3=<20 PH=7.2 grazie

aqqa
05-01-2010, 04:19
no3 inferiori a 20 è un po generico...diciamo che se fosse 19 sarebbe un valore alto. Comunque...potrebbe essere che la vasca, dopo le prime nascite, ora sia anche sovrafollata? altre ipotesi non saprei...

CEC
05-01-2010, 09:15
NO3 misurabili tra 10 e 20 mg/l, e in ciascuna vasca ci sono circa una cinquantina di red + alcune piccole plano red

CEC
08-01-2010, 21:52
Ho ragazzi questo forum è molto utile non sò più a chi rispondere.... grazie comunque

TuKo
12-01-2010, 14:34
Ho ragazzi questo forum è molto utile non sò più a chi rispondere.... grazie comunque

ecco, questi sono i msg che mi fanno girare le palle come un elica.
difficile pensare che le persone si siano rotti le palle di rispondere sempre alle stesse domande?
Hai provato ad usare il cerca del forum http://www.acquariofilia.biz/search.php ? pensa inserendo il termine red cherry e restringendo la ricerca alla sola sezione crostacei ottieni oltre 1300 risultati divisi in 53 pagine.
Leggendo alcuni topic contenuti nelle prime 3 pagine ci sono le risposte che stai cercando.
A questo poi aggiungi le varie schede e articoli che trovi sul portale.

Ma è ovvio che si fa prima a postare che a leggere, poi si fa il sarcastico se la risposta non arriva.

Chiudo il topic.

P.S. se hai eventuali contestazioni da fare al sottoscritto, nel regolamento(purtroppo per te anche questo va letto) trovi come procedere.