Visualizza la versione completa : collegamento a pc
salve ho installato il modulo pc e funziona benissimo
volevo chiedere visto che usero' l'aquatronica con un monitor touch scream
se nell'accensione del pc si puo' far connettere il modulo in automatico invece di dover sempre schiacciare il tasto connetti
spero di essermi spiegato
Ciao lollo,
non si puo' impostare una connessione automatica, si deve sempre cliccare il tasto "connetti".
Ciao
ik2vov,
ok grazie
peccato
LOLLO77, in windows 3.1 (quindi una vita fa #23) c'era un programmino che poteva fare al caso tuo. un registratore di macro che ripeteva i comandi dati sull'interfaccia grafica, quindi apertura del programma e relativi click sui bottoni che ti servono. si tratta solo di trovare qualcosa di simile aggiornato, e non dev'essere cosa molto complicata ;-)
LOLLO77, è venuto fuori davvero bello! Complimenti!
Ma il computer pensi di lasciarlo collegato 24h al giorno?
Alla fine hai usato il il modulo di collegamento, schermo, scheda madre, alimentatore e hard disk per fare il tutto?
bubba21,
avevo un vecchio pc l'ho smontato e la scheda l'ho montata sopra al controsoffitto
il pc non sta sempre acceso difianco si puo' notare un pulsante di accensione con un led
lo accendo solo quando mi serve poi al massimo ce sempre il modulo
si come processore alla fine non serve tanto
poi l'ho messo in linea con gli altri e collegato ad internet per gli aggiornamenti
poi sto installado anche una telecamera per poter vedere la vasca quandosonoviadicasa
nonvoliopiu'cesuccedaladiscraziadiquest'estate
Sandro S.
07-01-2010, 21:14
LOLLO77, l'idea della telecamera l'ho anche io....quale userai ?
s_cocis,
ho subaquea o
una web da controsoffitto ma non mi gusta tanto
ho una di quelle che installavo in macchina piccole
devo ancora pensarci del tutto
ora voglio riuscire ad avviare la vasca
ecarfora
26-01-2010, 14:22
LOLLO77, con un programma si puo' mandare un click ad un altro programma ,in gergo ... si deve fare un "hook" se ti serve fammi sapere ;-)
ecarfora,
grazie ma non saprei da dove iniziare
per me e' arabo
:-D :-D :-D #17 #17 #17
ecarfora
27-01-2010, 09:52
LOLLO77, cosa fai lanci il programma di aquatronica all'acensione del PC "menu esecuzione automatico" ????
se ti serve ? te lo foccio ;-)
ecarfora,
si ora quando accendo il pc parte in automatico il programma
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |