Visualizza la versione completa : Ho spannato la vite del riduttore di pressione
Purtroppo come da titolo ho rovinato il "copri vite" (non so come si chiama) del riduttore di pressione della askoll, piu precisamente quella dell alra pressione..come potrei fare a svitare la vite?la chiave a brugola non gira piu..
o la buchi col trapano ,se fattibile, o gli fai un taglio con la sega e usi il cacciavite spaccato , pero se gli fai una foto ti spiego meglio :-))
o la buchi col trapano ,se fattibile, o gli fai un taglio con la sega e usi il cacciavite spaccato , pero se gli fai una foto ti spiego meglio :-))
Con il trapano mi sa che faccio danni.. #07
freccia72
05-01-2010, 09:41
prendi un cacciavite a taglio della misura della vite...lo infili e lo batti con il martello! quando hai fatto una piccola intacca...piano piano cerchi di svitarlo!!! ;-)
freccia72
05-01-2010, 15:18
allora ci sei riuscito? #22
Poi provo..speriamo di non rompere la vite altrimenti poi butto il riduttore..e solo per mettere il manometro.. #06
freccia72
05-01-2010, 18:14
no tranquillo! non battere troppo forte..il cacciavite deve fare giusto l'intacca per riuscire a girare la vite! ne hai una di ricambio? :-))
niente ricambio ho pero il manometro che va nella vite.. #17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |