Visualizza la versione completa : flowerhorn
giorgio67
04-01-2010, 17:18
Salve. Per un amico per caso sapete dove nel norditalia e possibile comprare dei piccoli di flowerhorn? Interesserebbero dei piccoli di Pearl Rainbow dragon, oppure dei Red pearl.grazie
fastfranz
04-01-2010, 17:25
Servono sempre per un amico, mai ... per noi ...#07 #07 #07
Detto ciò il fatto che non si trovino in giro (cerca bene, vedrai che ci sono ... PURTROPPO!!! :-() simili "ibridacci" -05 -05 -05 -05 -05 non può che rincuorarmi ...
giorgio67
04-01-2010, 17:56
E purtroppo non o vasche libere se non li avrei gia cercati da tempo.Lui a lo spazio e gli piacciono detto cio credo che il discorso ibridi allora andrebbe esteso anche a Discus, scalari e altri visto che con tutto rispetto e difficile vedere i veri Discus e scalari selvatici. Ora pero non e il caso di creare una discussione , grazie delle info
fastfranz
04-01-2010, 18:05
... allora andrebbe esteso anche a Discus, scalari e altri visto che con tutto rispetto e difficile vedere i veri Discus e scalari selvatici ...
Vero, però - sia pure con qualche difficoltà - Discus e Scalari selvatici (o "fortemente aderenti" a queste morfologie) si trovano in commercio, con gli "altri" è impossibile visto che si tratta di una (opinabile) invenzione dell'uomo ...
Concludo (avendo apprezzato la maturità di non aver scatenato una discussione tutto sommato sterile e potenzialmente polemica, vista la divergenza di opinione in materia) con un invito: occhio MOLTO ATTENTO alla dimensione della vasca, i Flowerhorn diventano (o possono diventare) molto grandi e sono (sin da molto giovani) "aggressivi e maneschi" ...
"Stimerei" (problemi di territorialità e sex-ratio a parte) un 250/300 litri a pesce (adulto)! ... OK? ;-)
giorgio67
04-01-2010, 18:11
Si si. Difatti lui puo proprio per questo vasca molto grande circa 500 litri ben arredata. ok grazie ancora
Sciamenna
05-01-2010, 15:06
Ciao Giorgio,forse posso aiutarti..ti ho scritto un MP:)
C'è un negoziante a viterbo che spedisce in tutta italia e attualmente ha diversi FH. Se ti interessa contattami che ti invio i contatti.
polimarzio
07-03-2010, 19:48
C'è un negoziante a viterbo che spedisce in tutta italia e attualmente ha diversi FH. Se ti interessa contattami che ti invio i contatti.
Ciao gex, soltanto per una mia curiosità, puoi scrivermi in pvt il nome di questo negoziante viterbese?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |