Visualizza la versione completa : rasbora galaxy
livion2006
04-01-2010, 15:32
ciao vorrei gentilmente sapere ,qualcuno di voi e riuscito a trovare da qualche negoziante di napoli o della provincia nord di napoli nord (io sono di giugliano) le rasbore galaxy , sto impazzendo non riesco a trovarle , li devo mettere in un piccolo acquario ciao e grazie (vi mostro anche la foto)
Paolo Piccinelli
05-01-2010, 12:38
le ho viste ieri... a Brescia!!! #13
...sposto in saper comprare ;-)
livion2006,
da un buon anno ma anche più le ho sempre viste da Mondonatura al museo.
:-)
crazyciop
05-01-2010, 15:47
luker, concordo le ho viste anche io lì
Non si vedono spesso (rispetto a quando, nel 2006 hanno fatto la loro comparsa nei negozi) perchè da un paio di anni il Myanmar (lo stato di cui sono endemiche) ne ha vietata l'esportazione per studiarne meglio l'ecologia e perchè le popolazioni naturali stavano sensibilmente diminuendo.
Io andrei di sicuro su altre specie (tra l'altro, soprattutto in piccoli acquari, sono molto timide e poco inclini al nuoto e stazionano principalmente nella zona bassa e posteriore della vasca)......... #36#
Quali sono le dimensioni dell'acquario?
A dire il vero le mie stanno piuttosto nella parte alta ma ho parecchie piante alte fra le quali stazionano
ciao, se ti interessano, io potrei reperirle, ho un piccolo negozio di animali in provincia est di napoli e lavoro a giugliano nell'iper
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |