Visualizza la versione completa : foratura di una vasca
Se qualcuno volesse forare una vasca piena e farmi realizzare il video, sono disponibile.
http://www.youtube.com/watch?v=xB_Db3EW6Qc
geppy
Se qualcuno volesse forare una vasca piena e farmi realizzare il video, sono disponibile.
http://www.youtube.com/watch?v=xB_Db3EW6Qc
geppy
Ciao Geppy...a disposition....
Ciao Geppy...a disposition....
Bene, bene!
Dove sei che non lo ricordo più?
geppy
ALGRANATI
04-01-2010, 18:42
ma filmi anche quando si spacca tutto e tutta l'acqua arriva fino alla cucina ???
Sandro S.
04-01-2010, 19:35
ALGRANATI, seeeeeeeeeeeeeeee
poi c'è la fase di post produzione dove tagliamo tutti i pezzi brutti :-D
ma filmi anche quando si spacca tutto e tutta l'acqua arriva fino alla cucina ???
Se succede, si! :-)) :-)) :-))
geppy
:-D :-D :-D
:-D :-D :-D
ma non tagliamo quella ....in cui Geppy poi porta una vasca sostitutiva.... :-D
Geppy, Giugliano ti verrei a prendere io , i miei sono del rione, ricordi ?
Ah, si, adesso ricordo.... (maledetta arteriosclerosi) :-))
Ho comprato la macchina (nel 1999) e cammina ancora. Dimmi quando che facciamo il lavoretto!
geppy
P.S. visti gli "occhi secchi" mi porto qualche bidone vuoto..... :-D :-D :-D
Ah, si, adesso ricordo.... (maledetta arteriosclerosi) :-))
Ho comprato la macchina (nel 1999) e cammina ancora. Dimmi quando che facciamo il lavoretto!
geppy
P.S. visti gli "occhi secchi" mi porto qualche bidone vuoto..... :-D :-D :-D
Bravo GEPP
porta il bidone...
ascolta io al mobile devo ancora montare le ante...ma la sump già la ho ..anche se non ho i passaparete...potremmo praticare il foro la settimana prossima magari nel weekend ?
come passaparete potrei prendere quelli di decasei da 35 cosa ne dici ?
(La vasca è un 110 )
uhm..... qualcosa mi è familiare :-))
uhm..... qualcosa mi è familiare :-))
ossia ?
Bravo GEPP
porta il bidone...
ascolta io al mobile devo ancora montare le ante...ma la sump già la ho ..anche se non ho i passaparete...potremmo praticare il foro la settimana prossima magari nel weekend ?
(La vasca è un 110 )
Ok, il bidone è pronto..... (ma una faccina che fa gli scongiuri non c'è????) :-))
Porto io passaparete e tutto l'armamentario (telecamera inclusa). Il vetro è almeno 6mm? Ah, 110 cm o 110 litri?
geppy
e nooooooooo :-(
vabbè svelato il segreto :-D
picccola chicca / anteprima foto del nuovo futuro post :-))
se volete porto un paio di pezze da mettere a terra...
faccio da " sguattero " #22
Geppy, ma poi ai coralli nella vasca ci metti la classica barra nera per non farli riconoscere! :-D
Bravo GEPP
porta il bidone...
(La vasca è un 110 )
Ok, il bidone è pronto..... (ma una faccina che fa gli scongiuri non c'è????) :-))
Porto io passaparete e tutto l'armamentario (telecamera inclusa). Il vetro è almeno 6mm? Ah, 110 cm o 110 litri?
geppy
lo spessore sarà almeno 5 mm
la vasca è 110 lt lunga 100 cm
cliomaxi
09-01-2010, 00:28
dapaone, voglio vedere quando pubblichi qualcosa.. eh?! ;-)
azz, mi ero perso questo topic... se volete il video lo pubblico anche io quando sarà il momento, non c'è nessuno che mi viene a dare sostegno morale?! Già me la faccio sotto... #12
azz, mi ero perso questo topic... se volete il video lo pubblico anche io quando sarà il momento, non c'è nessuno che mi viene a dare sostegno morale?! Già me la faccio sotto... #12
EDDAI!!! :-) :-) :-)
Ho sentito Donato, mi ha chiamato al telefono dopo il primo foro. Aspetta il suo commento e vedrai che trovi tutto il coraggio che ti serve! :-)
....................salvo non sia affogato al secondo foro!!! :-D :-D :-D
geppy
divino10
15-01-2010, 13:58
Geppy,
Ho comprato il passaparete....misura 41,5...Seconmdo te che tazza mi serve?La 40 considerando lo svasamento puo andare??Altrimenti con la 42 rischio di fare il buco troppolargo! #24
divino10, 42...
Io per il passaparete da 32 usero la punta del 35... Ovviamente senza movimento rotatorio...
divino10, 42...
Io per il passaparete da 32 usero la punta del 35... Ovviamente senza movimento rotatorio...
attenzione... quel movimento rotatorio è necessario.
Se eviti quel movimento rotatorio la punta potrebbe fare leva sul foro e danneggiare il vetro.
Credo che geppy lo dica pure in uno dei video...
JeFFo, geppy dice che se il foro non è perpendicolare al vetro il passaparete una volta inserito si raddrizzerebbe e potrebbe spaccare il vetro ma se faccio il foro più grande no problem... Giusto geppy? Mi fa paura girare il trapano su un vetro da 4mm...
divino10
15-01-2010, 15:05
Mi sembra che quando fa il foro + grande nel video non si muove x niente e li viene perfetto! comunque x nn sbagliare ho appena ordinato la 42!! azz ormai mi son fatto la serie di tazze :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |