Visualizza la versione completa : Video Rproduzione pesci rossi
stefano86
03-01-2010, 23:27
Sto facendo un reportage sulla mia epserienza con la riproduzione dei pesci rossi... intanto vi anticipo questo video fatto circa 1 settimana fa di come i miei pesciotti depongono le uova e il corteggiamento .... il video dura circa 2 minuti è mezzo è tagliato ma il corteggiamento dura ore e le nuvole di uova che rilasciano sono un bel po...
è carino vederlo tutto cmq se siete impazienti le uova si vedono intorno a 1 minuto e 40 =)
Commentate =)
enjoy
http://www.youtube.com/watch?v=5DO6hXJMH_E
stefano86
04-01-2010, 00:39
ahaha si le piace fare le cose a 3 :D
Chissà come saranno gli avannotti?! -e19
Il video mi sembra buono! #36#
onlyreds
05-01-2010, 21:33
beh, sono ancora educati... i miei sono mooolto più violenti!!
stefano86
06-01-2010, 01:13
Myrtus, nel video li inquadro anche quelli nell'acquario a fianco e quelli nella retina sono tutti figli loro... quelli che ora hanno messo il colore sono bellissimi hanno la pancia arancione e la schiena nera :P
Ciao prima di tutto bellissimi, la vasca quanti litri è?
Ma le uova poi le prendi con il retino e le metti nella sala parto o come fai?
Vorrei tentare anche io la riproduzione
stefano86
06-01-2010, 02:43
ciao =)
la vasca che vedi è di 60 litri circa fore leggermente meno, allora le prime uova le ho prese staccando pezzi di pinte che avevo ora nn ne ho + perche sto cambaidno acquarioe sto avviando un 125 litri solo per loro.... senno si le puoi prender in un retino ma adesso le uova me le depongono sempre tra la retina dove ci sn gli avanotti e il vetro dopo 2 giorni che le han deposte vedo chiaramente l'avanotto forato dentro all'uovo allora si le stacco con unr etino per avanotti e li metto in una bacinella per circa 1 settimana.... per poi metterli nella retina dentro l'acquario.... =)
guarda questo èil primo avanotto figlio di loro 2 che mi ha messo colore :P guarda come si vede che è figlio loro :P
http://www.facebook.com/photo.php?pid=565043&l=acc9c987cc&id=1181425667
molto bello! e complimenti per gli avannotti è un ottimo incrocio! #36# #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |